Al Bano, Romina Power ama un altro: svelata l’identità del suo compagno

Romina Power

L’ex di Al Bano Romina Power pare abbia un nuovo amore. Chi è il suo nuovo fidanzato?

Già da tempo sembra che Romina Power faccia coppia con un uomo misterioso. La cosa fu scoperta durante la partecipazione della figlia di Tyrone Power a ‘Domenica In’ pochi mesi fa . Fu Mara Venier a svelarlo, senza però fare nomi. In quell’occasione però la cantante parlò anche di Al Bano, che per decenni è stato il su storico partner con il quale ha anche 4 figli. Ma chi realmente il suo nuovo compagno? Vediamo nei dettagli cosa ha raccontato.

Romina Power dimentica Al Bano: chi è il suo nuovo amore?

Romina Power pare abbia un nuovo amore. L’ex di Al Bano con il quale è stata più di vent’anni sembra aver ritrovato la felicità. Come già anticipato in una vecchia intervista, la cantante ha lasciato intendere di avere un nuovo amore senza però rivelare la sua identità. Secondo alcuni pettegolezzi, pare che Romina stia assieme ad un ricco americano cosa che Carrisi non credeva affatto possibile.

Al Bano e Romina Power ‘insieme’ solo per lavoro

Al Bano attualmente dopo la fine della storia con Loredana Lecciso è single. Romina, invece, è contenta accanto al suo nuovo amore. Di lui si sa solo che è statunitense e che sarebbe molto facoltoso. Sul loro passato matrimonio proprio Carrisi ha rivelato di aver sofferto molto e che non si sarebbe mai aspetto che accadesse una cosa simile.

Ad oggi, i due artisti, seppur vivono vite sentimentali separate hanno deciso di lavorare di nuovo assieme, facendo felice milioni di fan. Oltre ad esibirsi in ogni parte del mondo Al Bano sembra voler dedicarsi anche al cinema tanto che molto presto volerà in Turchia.

Infine, molto probabilmente il prossimo mese i Rai verrà trasmesso un film sulla sua vita che lo ha visto protagonista accanto al grande Lino Banfi.