In questi giorni nelle varie trasmissioni e sul web si è parlato moltissimo del video messaggio di Fabrizio Corona, trasmesso nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La decisione degli autori ha ricevuto le critiche di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.
Da Belen ad Alba Parietti, passando per Eva Henger e Cristiano Malgioglio, sono state decine i messaggi di sostegno arrivati per confortare Riccardo Fogli. Ritenuti, a ragion veduta, i toni del messaggio troppo eccessivi e poco rispettosi della vita del cantante.
Isola dei Famosi: il messaggio di Fabrizio Corona
L’ex re dei paparazzi è intervenuto con un video messaggio nel quale ha raccontato della storia tra Karin Trentini e Celli che sarebbe durata ben 4 anni. Corona ha mostrato un tablet nel quale avrebbe custodito le prove del tradimento, ovviamente senza mostrarle.
Il cantante ha reagito con grande forza d’animo, nonostante abbia ricevuto un duro colpo, ribadendo che si fida della moglie e non crede alle voci che parlano del tradimento. Riccardo Fogli ha detto che non ha paura di Corona e lo sfida a duello, qualunque sia il campo di battaglia.
Anche l’opinionista di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Alba Parietti, è rimasta colpita da quanto raccontato in quel video. In particolare per la volontà di far male, di calpestare i sentimenti del cantante senza alcuna remora. Si sono uniti al coro di protesta anche altri personaggi famosi come Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio.
Le scuse di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso
Il rapporto tra i due è a dir poco complicato. Fabrizio Corona e Barbara D’Urso erano molto amici fino a quando, nel 2013, l’ex re dei paparazzi pubblicò una foto del figlio della presentatrice scrivendo che stava fumando uno spinello, mentre di trattava semplicemente di tabacco. Molto spesso la conduttrice napoletana quando si tratta di Corona preferisce addirittura non nominarlo. E’ stato proprio lui a dichiarare in un’intervista al Corriere della Sera, che vorrebbe chiedere scusa alla D’Urso.
Mi dispiace per le cose che ho pubblicato, i figli vanno lasciati fuori da tutto. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio
Una presa di coscienza importante per Fabrizio Corona, che in una sua instagram stories, dopo la furibonda lite con Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip, disse che Barbara D’Urso era l’unica signora della televisione italiana. Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriveranno le scuse e soprattutto se la conduttrice e il figlio le accetteranno.