Irama pedinato, il cantante non ce la fa più e svela il suo dramma

Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme
Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme

Il cantante Irama è finito nel mirino dell’opinione pubblica dopo essersi fidanzato con l’ex concorrente di Uomini e Donne Giulia De Lellis. I due hanno avuto una relazione alquanto breve che, purtroppo, è volta al termine. Il pubblico da casa non ha fatto altro che inondare di domande i diretti interessati al punto da arrivare a scatenare le ire del cantante.

Se da un lato, infatti, la De Lellis è molto più abituata all’invadenza dell’opinione pubblica, il cantante lo è decisamente meno. All’interno di una Instagram Stories, infatti, Irama ha dato luogo ad uno sfogo in cui ha svelato il suo dramma: essere pedinato. Ecco cosa ha rivelato.

Irama svela di essere stato pedinato

Dopo l’enorme successo ad Amici di Maria De Filippi e la partecipazione a Sanremo, per il cantante Irama è iniziato un periodo di grandi successi. Il suo brano, portato sul palco al festival della canzone italiana, è molto piaciuto al pubblico. Anche se non è riuscito a posizionarsi sul podio, infatti, il suo è tra i dischi più venduti di Sanremo.

Insomma, per Irama è davvero un periodo fervido di successi. Il cantante, però, è finito al centro dell’opinione pubblica per un altro motivo, ovvero la sua relazione con Giulia De Lellis. Dopo alcuni mesi di relazione, i due protagonisti hanno preso la decisione di interrompere la loro frequentazione. In seguito a numerosi rumors e indiscrezioni trapelate nell’ultimo periodo, il cantante ha deciso finalmente di rompere il silenzio e di raccontare tutto su Instagram.

All’interno di una Instagram Stories, infatti, Irama ha svelato di non stare più insieme alla De Lellis ma ha raccontato anche altro. Il post è stato un vero sfogo e il contenuto è ancora visibile attraverso le sue storie. Irama ne ha approfittato ed ha anche confessato il suo dramma: essere pedinato.

Lo sfogo di Irama

Il cantante ha raccontato che, dopo essersi lasciato con Giulia, i fan hanno iniziato a pedinarlo anche all’estero. Il pubblico era troppo curioso di sapere cosa fosse accaduto tra lui e la De Lellis. Molti fan, infatti, l’hanno seguito ovunque nel tentativo di captare qualche dettaglio in più. La situazione è diventata per lui davvero insostenibile al punto da spingere il ragazzo a sfogarsi sui social e chiarire una volta per tutte la vicenda.

Nel post ha rivelato la fine della storia con Giulia e ha esortato il pubblico ad essere più discreto. Scene come quelle verificatesi in questi giorni non devono assolutamente ripetersi mai più. Il cantante ha concluso il suo intervento dicendo che, se la gente vuole parlare di lui che ascolti le sue canzoni.