Corna ad Amici di Maria De Filippi: è sposato ma bacia un’altra davanti a tutti

Amici di Maria De Filippi: la ballerina Elena D’Amario si bacia in cocca con Michele Morrone

Fino a qualche ora fa sapevamo che Michele Morrone fosse felicemente sposato. Tuttavia i paparazzi di Chi, il noto magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini lo ha beccato tra le strade della Capitale mentre infilava la lingua nella bocca di Elena D’Amario.

Per chi non lo spesse, quest’ultima è una storica ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi ed ex fidanzata di Enrico Nigiotti. Lui, nonostante abbia una moglie e due figli a casa si è lasciato travolgere dalla passione e al momento sembra essere intimo con la danzatrice.(Continua dopo la foto)

D’Amario e Morrone

Michele Morrone ed Elena D’Amario sono una nuova coppia?

Michele Morrone, infatti, è sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh da cui ha due figli, Marcus e Brando, rispettivamente di quattro e due anni. Quindi osservando gli scatti pubblicati sul magazine Chi le ipotesi sono due. O il ragazzo si è lasciato con la moglie e si sta separando, oppure la ballerina di Amici Elena D’Amario è la sua amante, ormai non più segreta. Dopo varie notizie circolate sui due è stato lo stesso Morrone ha scrivere un commento sotto le sue foto:

“Il nostro matrimonio è finito, ve lo dico perché non mi va che lei passi da persona tradita, e non mi va nemmeno a me di passare come traditore senza cervello”.

Chi è Elena D’Amario?

Elena D’Amario è nata a Pescara il 17 giugno del 1990. Il suo esordio sul piccolo schermo è arriva nel 2008, a 18 anni, quando ha partecipato al programma Il ballo delle debuttanti condotto da Rita Dalla Chiesa.

La ragazza è riuscita a vincere e successivamente è entrata nel cast di Amici di Maria De Filippi, fortemente voluta dal coreografo Steve La Chance. Poi si è trasferita a New York per lavorare. Successivamente è tornata in Italia da qualche anno e attualmente fa parte della squadra di ballerini del talent show di Canale 5.