Isola dei famosi: Kaspar e Stefano ritornano e i naufraghi si preoccupano

Isola dei famosi: Kaspar e Stefano ritornano e i naufraghi si preoccupano
Isola dei famosi: Kaspar e Stefano ritornano e i naufraghi si preoccupano

La scorsa puntata dell’Isola dei famosi è stata davvero molto movimentata. Tra gli avvenimenti maggiormente discussi c’è stato, sicuramente, il video-messaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli.

L’avvenimento ha suscitato davvero un enorme scalpore e, tuttora, se ne sta discutendo animatamente. Ad ogni modo, oltre a questo episodio, è accaduto anche altro. Il ritorno in Palapa di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, infatti, pare abbia destabilizzato un po’ la situazione tra i naufraghi.

Isola dei famosi, Kaspar e Stefano Bettarini rientrano nel gruppo

Molti di loro si sono detti contenti di rivedere i due protagonisti che, per un po’ di settimane, sono stati sull’isola deserta. Ad ogni modo, il loro rientro sta generando anche un bel po’ di polemiche e preoccupazioni. Soprattutto Marco Maddaloni e Marina La Rosa sembrano in fibrillazione per tale situazione.

I due naufraghi, infatti, si sono confidati a vicenda le paure in merito al reintegro di Stefano e Kaspar. Da un lato, infatti, sono contenti di rivederli perché sono certi che meritano e che potranno dare un enorme contributo sull’isola. D’altro canto, però, li sta assalendo una preoccupazione.

Isola dei famosi: Le preoccupazioni di Marco e Marina

Marco e Marina, infatti, temono che i due concorrenti possano, in un primo momento, agire da osservatori e solo successivamente intervenire in modo attivo. Marina La Rosa ha borbottato dicendo che si augura che i pescatori siano bravi e siano in grado di procurare del cibo a tutto il gruppo.

La preoccupazione principale, infatti, sembra essere legata alle modalità con le quali i pescatori gestiranno le risorse alimentari. Lo faranno in modo equo? Ad ogni modo, quello del cibo è un problema che non affligge tutti. Soleil, infatti, leader per l’ennesima volta, ha avuto nuovamente accesso sull’Isla Bonita, luogo in cui è possibile rifocillarsi e rigenerarsi. Data l’eliminazione di Jeremias, la ragazza ha deciso di portare con sé Riccardo Fogli che, dopo tutto quello che è successo in puntata, ne aveva certamente bisogno.