Spettacolo

Isola dei Famosi: brutto gesto di Ghezzal nei confronti di Luca Vismara, spavento tra i naufraghi

Ghezzal ha fatto un brutto gesto nei confronti di Luca Vismara. Ecco che cos’è successo nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Ghezzal minaccia Luca Vismara

Nel daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda su Canale 5 mercoledì 6 marzo, è successo qualcosa di molto forte e inaspettato. Ghezzal ha iniziato a parlare con alcuni naufraghi prendendo in giro Luca Vismara e Marina La Rosa per aver mangiato la loro ricompensa senza aver pensato invece a portare qualcosa per il gruppo. Parlando ad alta voce sia con Stefano Bettarini che con Riccardo Fogli, Ghezzal ha continuato per lungo tempo a rivolgersi con termini poco carini nei confronti di Luca e Marina. Ne è nato da subito uno scontro con la gieffina:

Da Luca che è una serpe me lo aspettavo, ma da te no. Ti stavo studiando da una settimana. Ti dirò una cosa, che ho trovato il detto giusto per te: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Ecco, sei andata con il serpente e sei serpente anche tu.

Successivamente, Luca ha detto a Ghezzal che non poteva continuare a prenderli in giro o ad offendere per una cosa così poco importante e successa tre giorni fa. A quel punto Ghezzal si è avvicinato molto velocemente a Luca, mettendosi faccia contro faccia dicendogli:

La smetto quando dico io, non quando me lo dici tu.

Isola dei Famosi, Luca in lacrime spaventato dal gesto di Ghezzal

Altri naufraghi hanno allontanato Ghezzal. Luca, invece, è tornato sulla spiaggia ed è scoppiato in lacrime dicendo di essersi spaventato molto per il gesto minaccioso del bomber. A quel punto Marina La Rosa ha continuato il suo scontro con Ghezzal dandogli del maleducato e strafottente. L’ex gieffina ha preteso delle scuse nei confronti del ragazzo, che però non sono arrivate.

La leader Soleil ha chiesto all’ex calciatore di non parlare più con loro di quell’argomento e di non creare tensioni, nonostante la ragazza sia palesemente d’accordo con lui. Ci sarà una tregua?

Isola dei Famosi, scontro tra Marina La Rosa e Kaspar Capparoni

Anche Kaspar Capparoni e Marina La Rosa hanno avuto una discussione piuttosto accesa nella notte. L’ex gieffina voleva chiarire quanto accaduto in puntata e chiedere di non essere più accusata di mentire o altro. Kaspar, però, non ha voluto sentire ragioni. Secondo lui, lei è un’abile stratega e non vuole avere più nessun tipo rapporto.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago