Lory Del Santo rivela: “Concedersi per carriera? Non è sbagliato”

lory del santo

Lory Del Santo ha deciso di confidare al pubblico ciò che pensa realmente di chi si concede pur di entrare nel mondo dello spettacolo

Qualcuno rimane perplesso per le dichiarazioni che la donna ha scelto di fare, qualcuno la critica pesantemente per alcune rivelazioni, altri invece la applaudono più che altro per la sincerità e per il coraggio che l’attrice ha avuto nel voler rispondere a domande scomode raccontando tra l’altro molto della sua vita e di sè, cosa che non tutte riuscirebbero a fare.

Giusto concedersi per gratitudine

Secondo la donna della TV nota per le tante relazioni con uomini più piccoli di lei, potenti e appartenenti all’imprenditoria, concedersi per la carriera non è totalmente sbagliato. Molte donne appartenenti al mondo dello spettacolo lo hanno fatto ma poche lo ammettono o lo hanno ammesso, secondo qualcuno è motivo di vergogna, secondo altre non lo è.

La Del Santo non ci trova niente di sbagliato perché se si dovesse scegliere di concedersi ad un uomo importante per gratitudine, sarebbe sicuramente per una giusta causa, il dramma più che altro sta nel farlo ma non riuscire a raggiungere il proprio scopo. Un fallimento simile potrebbe portare invece ad un accumulo di rabbia che nel tempo distrugge interiormente.

Lory Del Santo ricevette avance da Sergio Leone

E poi si tratta un tema piuttosto pesante, le molestie. Alla domanda: “Ha subito avance pesanti nella sua vita?”, la Del Santo ammette di avere avuto a che fare con gente importante appartenente al mondo del cinema che ha fatto intendere di volere qualcosa da lei senza però darle nulla in cambio.

Sergio Leone è uno tra i tanti nomi di registi e produttori che le hanno chiesto favori sessuali in cambio di una parte in un film. Successivamente l’attrice non ricevette alcun ingaggio quindi rifiutò perché se non si mantengono le promesse non si può e non si deve cedere.