Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis: duro scontro social

Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis hanno avuto un acceso scontro sui social. Ecco che cosa è successo.

Pietro Tartaglione, un messaggio contro Giulia De Lellis?

Nella mattinata di mercoledì 6 marzo, Pietro Tartaglione ha scritto un messaggio nelle sue Instagram Stories. Il fidanzato di Rosa Perrotta, che diventerà presto papà di un maschietto, ha scritto:

Ma la smettete di “fidanzarvi” solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida.

Agli utenti è sembrata proprio una frecciatina nei confronti di Giulia De Lellis. Infatti, da pochi giorni si è diffusa la notizia che, dopo appena quattro mesi, la relazione tra l’influencer e il cantante Irama si è conclusa.

Giulia De Lellis contro Pietro Tartaglione

L’influencer non è riuscita a sorvolare sul commento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e, dopo vari tentativi di parlare con lui in privato andati a vuoto, ha deciso di scrivere un messaggio pubblico. Giulia De Lellis ha iniziato così:

Sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa… stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale.

Giulia si riferisce al periodo in cui si trovava al Grande Fratello Vip. Poi ha continuato:

I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai.

E infine:

Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un c***o.

Ma la risposta di Pietro non è tardata ad arrivare.

Pietro Tartaglione a Giulia De Lellis: ‘Sei una grandissima maleducata’

A quel punto, Pietro ha scritto un altro messaggio in un Instagram Story dicendo di non aver fatto nomi scrivendo il messaggio precedente, per cui forse Giulia si è sentita presa in causa perché non aveva la coscienza pulita. Poi ancora:

Sei una grandissima maleducata, io non ho offeso nessuno.

Questo scontro social si sarà concluso o ci saranno altre dichiarazioni?

Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis, le ultime pillole di gossip

Pietro e Rosa, fidanzati da un anno dopo il percorso a Uomini e Donne, stanno aspettando un maschietto. L’hanno annunciato nell’ultima puntata di Domenica Live. Il bambino si chiamerà Domenico come il papà di Pietro.

Giulia De Lellis non si è ancora pronunciata sulla rottura con Irama. Era stato proprio lui a scrivere sul suo profilo Instagram che la loro storia era finita. Nel frattempo, l’influencer è stata beccata in un albergo di Milano con il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!