Uomini e Donne, indiscrezione sulle scelte di Giulia, Andrea e Angela

La prima tranche di tronisti di questa stagione di Uomini e Donne si è conclusa venerdì scorso con la messa in onda delle ultime due scelte, quella di Luigi e di Ivan. Adesso, infatti, il programma si può concentrare interamente sulle avventure dei nuovi tronisti Giulia Cavaglia, Andrea Zelletta e Angela Nasti.

Il pubblico da casa, però, si sta facendo molte domande. La più gettonata è sicuramente, quella legata al momento della scelta. Anche in questo caso ci sarà il serale o si tornerà al consueto momento in studio con le sedie rosse e i petali? Scopriamo quali sono le indiscrezioni di Uomini e Donne delle ultime ore.

Uomini e Donne: Giulia, Andrea e Angela al serale?

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, attualmente sul trono ci sono Angela Nasti, sorella dell’influencer Chiara Nasti e Andrea Zelletta. Ai due tronisti, molto presto, si aggiungerà anche l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia.

I tre protagonisti, dunque, si cimenteranno in questa nuova avventura che si concluderà a maggio con la scelta. Ma cosa accadrà al momento conclusivo del loro percorso? Dati gli enormi successi delle tre puntate serali di Uomini e Donne, pare che la produzione di Maria De Filippi abbia deciso di ripetere l’esperienza.

Anche Gemma e Rocco sbarcano nel castello di Uomini e Donne

A quanto pare, dunque, a maggio i tre tronisti andranno nella villa e poi nel castello per compiere le loro rispettive scelte. Anche il quella circostanza tra i vari protagonisti ci saranno Gemma Galgani, Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Anahì Ricca. Ma non è tutto. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni, pare che le vicende del castello possano coinvolgere anche il trono over.

A quanto pare, infatti, Rocco Fredella ha organizzato una bellissima esterna per Gemma all’interno del castello. Il suo obiettivo è quello di far vivere alla Galgani un momento magico, come in una favola. Per questo motivo, sta circolando l’ipotesi secondo cui anche questo momento potrebbe essere trasmesso in prima serata su Canale 5. Staremo a vedere.