Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7-8 marzo 2019: incidente per Adelaide

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7-8 marzo 2019: incidente per Adelaide
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7-8 marzo 2019: incidente per Adelaide

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dei giorni 7 e 8 marzo 2019 ne vedremo di cotte e crude. Andreina sarà alle prese con il trasferimento alla residenza della famiglia Guarnieri. Antonio verrà a sapere che Elena lascerà Milano, come reagirà? Intanto, Adelaide avrà un brutto incidente!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 7 marzo: Adelaide si ferisce

Il trasferimento di Andreina alla residenza della famiglia Guarnieri è stato ormai reso ufficiale. Nonostante i pareri contrari dei figli e della cognata di Umberto, quest’ultimo decide di apportare delle modifiche alla Villa per renderla confortevole agli occhi della Mandelli.

Adelaide, per non pensare ai casini che sta commettendo il cognato, decide di recarsi nella serra per occuparsi delle sue amate rose. E da qui accade qualcosa di tragico di cui la contessa rimane vittima. Infatti, un espositore casca ferendo Adelaide. Per ingraziarsi la sua rivale, Andreina chiede ad Antonio di riparare l’espositore rotto. Oscar, nel vedere Clelia sempre più fredda nei suoi confronti, corrompe Irene, convincendola a spiare ogni movimento della signora Calligaris.

Roberta, dopo aver ascoltato la loro conversazione, tenta d’impedire che tutto questo accada. Nel frattempo, a Milano arriva la signora Montemurro con l’intento di riportare la figlia Elena in Sicilia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dell’8 marzo: Clelia confida un segreto a Roberta

Clelia non ce la fa più a vedere Oscar gironzolare al Paradiso delle Signore. La sua presenza la soffoca. La capocommessa riprende l’idea di lasciare la città. Luciano le dà una mano architettando nei minimi particolari la fuga della signora Calligaris. Elena confida alla sua amica Gabriella le intenzioni di sua madre.

Adelaide non sopporta più di vedere Andreina andare a zonzo per Villa Guarnieri e sfoga tutta la sua rabbia a Luca. Il signor Spinelli le consiglia un’ottima strategia per contrastare la compagna di Umberto. Al Grande Magazzino sembra che la serenità sia tornata protagonista.

Lisa Conterno continua a brillare nel suo lavoro mentre tra Marta e Federico sta nascendo un’ottima collaborazione. Clelia decide di confidare il suo segreto a Roberta. Antonio è tormentato dall’idea che la sua ex fidanzata Elena possa lasciare per sempre Milano. E già pensa subito a un’idea per non farla ritornare in Sicilia con la madre. Che cosa combinerà?