Incidente bollente ad Avanti un altro!: il Bonus tocca il seno ad una donna, Paolo Bonolis lo mena

Paolo Bonolis

Appuntamento del mercoledì del game show di Canale 5 Avanti un altro!

Anche questa sera alle 18:45, subito dopo Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro! Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è giunto al giro di boa.

Infatti fra poco più di un mese il gioco televisivo chiuderà i battenti per questa stagione. Da metà aprile 2019, infatti, sulla rete ammiraglia Mediaset ritornerà Caduta Libera con Gerry Scotti. Anche stasera nello studio 1 dell’Elios in Roma è accaduto qualcosa di inaspettato tra il conduttore romano e il Bonus.

Paolo Bonolis contro il Bonus

Ancora una volta ad Avanti un altro! è accaduto di tutto. Durante l’ingresso del Bonus svedese Nilsson, una serie di donne presenti in studio si sono precipitate su di lui per abbracciarlo e baciarlo.

Una signora addirittura è caduta per terra, mentre un’altra è stata toccata al seno dallo stesso Bonus. A quel punto Paolo Bonolis lo ha rimproverato e preso a mazzate, naturalmente in modo scherzoso. Un momento di grande divertimento per tutto il pubblico presente al teatro 1 Elios di Roma.

La Anni 50 di Avanti un altro!

Francesca Giuliano è una modella curvy, ma è conosciuta al pubblico come la Anni Cinquanta del quiz show di Paolo Bonolis Avanti un altro! e dopo la puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì scorso in cui è stata ospite per parlare di chirurgia plastica, rivendicando il fatto di voler mantenere la sua ottava di seno naturale in nome del sapersi accettare, il selfie realizzato con la conduttrice Barbara D’Urso è divenuto virale.

Il filmato “D Di Donne”, oltre a Francesca, è interpretato da altre sette Donne unite contro le violenze verbali e fisiche, da una bambina di sei anni ad una Nonna, attraversando le varie generazioni femminili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!