Mahmood paparazzato con il fidanzato: ecco di chi si tratta

È il vincitore di Sanremo 2019, stiamo parlando di Mahmood che è stato colto tra coccole e affettuosità insieme con il suo presunto fidanzato

Il giovanissimo Mahmood, fresco di vittoria al festival di Sanremo 2019 con la canzone ‘Soldi’, vittoria che ha scatenato diverse polemiche, addirittura coinvolgendo alcuni esponenti politici. Mahmood è di origini egiziane, in molti hanno espresso contrarietà alla sua vittoria al Festival di Sanremo.

Il giovane cantante è fidanzato?

Il vincitore di Sanremo, Mamhood, di origini egiziane, è fidanzato? Pare proprio di si, nelle ultime ore è stato visto in compagnia di un ragazzo. C’è da specificare che Mahmood non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa in merito al suo specifico orientamento sessuale. Qualcosa comunque ora sembrerebbe più chiaro. Il cantante è stato trovato in compagnia di un ragazzo.

Il cantante  del successo sanremese, alle varie domande indiscrete degli addetti stampa ha sempre risposto con tono alterato e infastidito alla domanda inerente i suoi orientamenti sessuali:

“PERCHÉ NON RISPONDO QUANDO MI CHIEDONO SE SONO GAY? SEMPLICE, PERCHÉ MI INFASTIDISCE LA DOMANDA. PERCHÉ PER ME OGGI NON DOVREMMO NEMMENO FARE DISTINZIONE TRA ETERO E GAY. NESSUNA DISTINZIONE DI QUESTO TIPO. NELLA DOMANDA C’È GIÀ UNA DISTINZIONE, QUANDO IN REALTÀ NON C’È DIFFERENZA. […] SONO FELICE E SONO FIDANZATO”

I due, come dalla foto sotto riprodotta, sembrano essere molto felici, Sono stati parapazzati in atteggiamenti intimi espliciti, ricchi di sguardi, coccole, carezze e persino baci sul collo. Un atteggiamento molto affiatato che lascia supporre che i due stiano insieme già da tempo.

Anche se Mahmood ha cercato di separare la carriera artistica dalla vita privata, questa volta il ciclone del gossip indiscreto ha colpito. È stato trovato e fotografato a cena con il presunto fidanzato e nonostante gli atteggiamenti molto intimi, i due non erano da soli, ma in compagnia di molti amici.