Al Bano e Romina Power è ufficiale: ‘Siamo tornati insieme per regalare ai fan un’emozione, un disco’

Al Bano rende felici i fan: il nuovo progetto con Romina e una dolce attesa
Al Bano rende felici i fan: il nuovo progetto con Romina e una dolce attesa

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme

Senza ombra di dubbio Al Bano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie artistiche più amate d’Italia ma anche di gran parte del mondo. Ho specificato artistiche perché i due cantanti non sono piu marito e moglie da oltre un ventennio.

Cinque anni fa, però  grazie all’iniziativa di un impresario russo, il Maestro salentino è l’ex moglie sono tornati a cantare insieme per la gioia dei loro numerosi fan sparsi in tutto il Pianeta. Negli ultimi giorni, però, è giunta una bellissima notizia che riguarda la storica coppia. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Al Bano e Romina Power pronti a fare un nuovo disco insieme 

A distanza di 24 anni Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme. No dal punto di vista sentimentale ma lavorativo. I due artisti, infatti hanno deciso di fare un nuovo disco di inediti. L’ultimo loro CD, infatti, è del lontano 1995 e si intitolava Emozionale.

Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti coloro che seguono la storica coppia. In questo ultimo periodo i Carrisi stanno dando molte emozioni. Infatti un paio di settimane fa, attraverso il magazine di gossip Oggi, Cristel ha annunciato di essere di nuovo incinta, ma questa volta di una femminuccia che nascerà ad Agosto 2019.

Al Bano Carrisi e l’intervista al magazine di gossip DiPiù 

In una recentissima intervista rilasciata al periodico di gossip DiPiù, Al Bano Carrisi ha dichiarato tutto questo:

“DOPO IL SUCCESSO CHE ROMINA E IO ABBIAMO RISCOSSO TORNANDO A CANTARE INSIEME IN QUESTI ANNI ABBIAMO DECISO DI REGALARE AL NOSTRO PUBBLICO DELLE NUOVE CANZONI E DI FARE NUOVI CONCERTI. CI È VENUTO NATURALE, SENTIAMO CHE È IL MOMENTO GIUSTO. È UN PERIODO MOLTO FELICE E ISPIRATO, STO PREPARANDO ANCHE UN DISCO DA SOLISTA”.