Francesca Fialdini nella bufera, umilia una casalinga in diretta: ecco cosa è successo

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e la strana reazione a La vita in diretta

Ieri pomeriggio a La vita in diretta abbiamo visto una Francesca Fialdini differente. La conduttrice, infatti, ha risposto in modo brusco ad una sua ospite in studio. In puntata si parlava di casalinghe e donne in carriera. Secondo le statistiche coloro che decidono di occupasi della casa equivarrebbe ad uno stipendio pari a tre mila euro. Oltre a Roberta Capua nel parterre era presente la signora Silvana.

Quest’ultima ha lasciato il lavoro in banca per occuparsi h24 alla famiglia e ai figli. La diretta interessata si è detta soddisfatta e addirittura il suo ex direttore di banca le ha detto che se tutte fossero come lei in Italia si vivrebbe meglio. A quel punto la collega di Tiberio Timperi ha detto questo:

“Permettimi di dire che questo però è opinabile”.

Francesca Fialdini non è d’accordo con una casalinga ospite a La vita in diretta 

Anche Roberta Capua ospite a La vita in diretta ha rivelato che nonostante abbia ripreso a lavorare in televisione dedica molto tempo alla casa e alla famiglia. A quel punto è intervenuto Tiberio Timperi affermando che quando è a casa spesso lava i piatti perché si distrae dai pensieri. Anche la signora Silvana la pensa allo stesso modo del conduttore ribadendo che quando lava le stoviglie pensa a Firenze.

“Però non è una città stupida”,

si è lasciata scappare Francesca Fialdini. Sembra proprio che quest’ultima non abbia condiviso le parole della sua ospite. In una recente intervista l’artista toscana ha dichiarato questo:

“Io sono felice di quello che ho. Amo il mio lavoro più di ogni altra cosa, mi impegna tanto ed è in cima alla classifica”.

Sicuramente la reazione della collega di Tiberio Timperi non farà piacere alla categoria che con superficialità a criticato ieri pomeriggio su Rai Uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!