Isola dei Famosi 2019: una naufraga ha avuto un malore e finisce in clinica, paura in spiaggia

Isola dei Famosi 14: malore in spiaggia

Momenti di paura per Jo Squillo che è stata costretta a lasciare Playa Uva de L’Isola dei Famosi 14. La cantante, infatti, avrebbe accusato un malore quindi è stata portata via per degli accertamenti.

A rivelare il tutto ci ha pensato Alvin, durante la fascia quotidiana andata in onda su Canale 5 intorno alle 16:10. A quanto pare non sembrerebbe nulla di male, ma per sicurezza si è recata in clinica. Per il momento l’inviato non ha specificato cosa è accaduto a Jo Squillo, ma con molta probabilità lo rivelerà nei prossimi giorni. Ecco le parole utilizzate dall’ex vj per informare il pubblico:

“Jo lascia Playa Uva per accertamenti”

Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo lascia Playa Uva per accertamenti

Come accennato prima, Jo Squillo ha lasciato Playa Uva per dei motivi di salute. E se la cantante è in clinica per degli accertamenti, in spiaggia continuano i vari scontri tra i naufraghi. Nella fascia quotidiana andata in onda su Canale 5 mercoledì 6 marzo 2019, i telespettatori hanno visto delle accese discussioni tra Marina La Rosa, Ghezzal e Luca Vismara. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi dopo aver discusso col calciatore è tornato dalla sua amica in lacrime.

Jo Squillo sta passando un brutto periodo

Non è un buon periodo per Jo Squillo che nelle ultime ore non è stata bene sull’Isola dei Famosi. Ricordiamo che la cantante ha raggiunto l’Honduras una settimana dopo a causa di un doppio lutto. Purtroppo qualche giorno prima della sua partenza per il reality show targato Magnolia ha perso entrambi i genitori.

La cantante raggiungerà presto i suoi compagni d’avventura? Intanto in Italia tiene ancora banco la vicenda su Riccardo Fogli e e dure parole pronunciate dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Sembra che il capo struttura abbia abbandonato il reality.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!