Barbara D’Urso, esce allo scoperto il fidanzato misterioso: ecco la foto che la sbugiardano

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha finalmente trovato la sua anima gemella

Alcune ore fa sul nuovo numero di Novella 2000 è riportato un articolo clamoroso che riguarda Barbara D’Urso. La popolare conduttrice televisiva è fidanzata con Julian Hargreaves? I due sono stati paparazzati insieme al centro di Milano in atteggiamenti molto intimi.

Addirittura l’uomo la tiene bella stretta a sé durante una romantica passeggiata. In tutte le sue trasmissioni Lady Cologno ha sempre assicurata di essere single da diversi anni, tuttavia molte riviste e siti di pettegolezzi le hanno affibbiato dei flirt. C’è da dire, però, che Carmelita trascorre molto tempo all’interno degli studi Mediaset per via di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Quindi la sua vita privata è limitata solo al sabato e la sera. Tra qualche giorno, inoltre, la conduttrice partenopea sarà ancora più indaffarata infatti prenderà il via lo show Live Non è la D’Urso e poi il Grande Fratello 16.

Barbara D’Urso e il fotografo Julian Hargreaves sarebbero fidanzati secondo la rivista Novella 2000

Il magazine diretto dal suo amico Roberto Alessi ha lanciato uno scoop. Barbara D’Urso ha trovato finalmente l’amore? Secondo Novella 2000 sembra proprio di si. La bella conduttrice napoletana, infatti, è stata beccata col fotografo Julian Hargreaves.

Sulla rivista c’è scritto che sono una coppia e vivono in modo sereno e spensierato la loro relazione sentimentale. Ma chi è questo presunto nuovo compagno di Lady Cologno? Julian è un fotografo professionista italiano ma anche delle origini inglesi che ha paparazzato molti personaggi internazionali e non.

Tra questi Laura Pausini, Roberto Bolle, Julianne Moore e Adrian Brody. Lo scorso gennaio 2019, Barbara D’Urso e Julian Hargreaves hanno passato qualche giorno insieme sulle montagne, nello specifico sulle piste da sci di Carì. Presto ci sarà la convivenza oppure vivranno in due case differenti? Ecco uno scatto che mostra Carmelita e la nuova fiamma:

Barbara D’Urso
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!