Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 7 marzo: Teresa e Antonio tornano insieme per… (Video)

Giovedì 7 marzo 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà in studio? Stando agli spoiler ci sarà il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne: Teresa Langella e il confronto con Andrea Dal Corso

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Andrea Dal Corso entrerà in studio e dirà a tutti che in occasione della scelta lui voleva guardare negli occhi Teresa. Quest’ultima, però, secondo quanto detto da Maria De Filippi, non aveva nessuna intenzione di vederlo. Poi l’ex corteggiatore ha detto che il suo rifiuto non è stato dettato dal confronto avuto col padre della Langella.

Gli spoiler, inoltre, dicono che la conduttrice manderà in onda un RVM contenete lo sfogo di Andrea subito dopo aver saputo di essere lui la scelta. Il ragazzo spiega di essere confuso e non pronto ad una storia con la campana. A quel punto Gianni Sperti prenderà la parola dicendo che Dal Corso è una persona bugiarda e che non sa nemmeno lui cosa vuole dalla vita. In più gli dirà che poteva dirlo prima visto che erano quattro mesi che la corteggiava.

Uomini e Donne: Teresa Langella e il confronto con Antonio Moriconi

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Antonio Moriconi accuserà Teresa di averlo illuso e preso in giro per tutti questi mesi. Inoltre l’ex corteggiatore le rinfaccerà certi gesti e moine che le faceva durante il trono. Il giovane le dirà che, durante la serenata di Gigi Finizio, lei si è emozionata per davvero.

L’ex tronista ammetterà che, per quasi tutta la durata del trono, la sua testa era davvero indirizzata al Moriconi ed era quasi convinta di volerlo scegliere. Poi alla fine ha cambiato idea. In molti vorrebbero quest’ultimo nel dating show di Maria De Filippi come tronista, la redazione ci darà un pensiero? Ecco il video anticipazioni della puntata di oggi: