Barbara d’Urso si fa bionda: ‘Sembri Cicciolina’

Barbara d'Urso si fa bionda: 'Sembri Cicciolina'
Barbara d'Urso si fa bionda: 'Sembri Cicciolina'

Barbara d’Urso è pronta a presentare al pubblico il suo nuovo programma ‘Live- Non è la d’Urso’. In questi giorni, la celebre conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sta facendo un vero e proprio conto alla rovescia attraverso il suo profilo Instagram. Ebbene, nella giornata del 6 marzo, Carmelita si è mostrata con un look nuovo. A colpire gli utenti sono stati i suoi capelli biondi!

Barbara d’Urso si tinge i capelli di biondo: viene offesa su Instagram

‘Quando si decide di cambiare look bisogna osare’

Ha esordito così la presentatrice di Pomeriggio Cinque nel suo post su IG in cui si è mostrata con un nuovo hairstyle tutto biondo. In realtà si è trattato solamente di una bella parrucca che avrebbe dovuto farla somigliare a Brooke Logan di Beautiful. Alla domanda ‘Vi ricordo qualcuno?’ i suoi seguaci si sono divertiti a sciorinarle diversi nomi.

In molti hanno risposto che somiglia a Cicciolina, l’ex attrice pornografica. Qualcuno l’ha invitata ad essere seria, qualcun’altro, invece, l’ha definita patetica. C’è persino chi ha notato una certa somiglianza con la Lecciso e chi con la Panicucci. Ma c’è anche chi le ha fatto i complimenti e chi l’ha invitata a non dar retta ai suoi detrattori. (Continua dopo il post)

 ‘Live- Non è la d’Urso’, anticipazioni e data inizio

Il nuovo programma di Barbara d’Urso partirà mercoledì 13 marzo su Canale 5. L’appuntamento è previsto per la prima serata e sarà una sorta di Domenica Live. La conduttrice affronterà diversi argomenti, dalla politica al gossip. Ci saranno molti ospiti famosi e verranno raccontate delle storie interessanti.

La d’Urso, attraverso l’intervista concessa a Sorrisi e Canzoni, ha fatto presente che non mancheranno emozioni. Il pubblico da casa, inoltre, potrà interagire attraverso i social network esprimendo i loro pareri. Quest’ultimi verranno poi mostrati a fine racconto. C’è da scommettere che sarà un programma interessante.