Romina Power preoccupa, il disperato appello per i figli: ecco cosa è successo

Romina Power

La cantante statunitense sposa una nuova causa per il sociale: ecco di cosa si tratta 

Dopo una serie di post dedicate alla meditazione buddista, Romina Power è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram pubblicando un post che tocca un tema molto importante. Quello della cantante statunitense che presto realizzerà un nuovo disco con Al Bano, sembra proprio un appello. Qualcosa che ha suscitato l’interesse dei suoi numerosi seguaci. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto sul social.

Romina Power contro la politica di Donald Trump e aderisce alla causa sugli immigrati 

Come tutti ben sanno Romina Power è sempre in prima linea quando si parla di argomenti che riguardano l’ambiente, gli animali e i drammi che colpiscono la nostra società. Più volte l’ex moglie si è battuta per far valere i diritti dei cittadini. Ricordiamo quello che l’anno scorso ha fatto a Manduria per impedire la costruzione del depuratore.

In alcuni post pubblicati su Instagram la donna ha fatto intendere di non approvare la politica del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Nelle ultime ore, infatti, la Power è tornata a tuonare per la vicenda migranti e per questo ha chiesto a tutti coloro che la seguono di darle una mano d’aiuto.

Romina Power e l’appello social per i figli degli migranti

Alcune ore fa sul suo profilo Instagram Romina Power ha lanciato un disperato appello. Nel dettaglio ha chiesto di donare un piccolo contributo per sostenere un progetto che ha lo scopo di eliminare quelle strutture che detengono i figli dei migranti, tenendoli lontani dai propri genitori.

Una causa che è stata immediatamente accolta dall’ex moglie di Al Bano e che ha deciso di divulgare attraverso i suoi social network. Addirittura l’artista statunitense chiama questi posti ‘gabbie’. Ecco il post in cui viene chiesto un piccolo aiuto finanziario: