Uomini e Donne, anticipazioni: furiosa lite in studio, la decisione di Maria De Filippi

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata una furiosa lite tra due cavalieri. Maria De Filippi ha preso dei provvedimenti.

Uomini e Donne over, furiosa lite tra Riccardo e David

Nelle ultime puntate che sono andare in onda del trono over, Riccardo e David si sono punzecchiati spesso. Riccardo è impegnato in una frequentazione con Roberta, mentre David è in crisi con Cristina ed ha iniziato una frequentazione con Ida. Dalle anticipazioni che stanno circolando nel web, pare che la situazione tra i due uomini del parterre sia peggiorata arrivando addirittura alle mani.

Scontro tra David e Riccardo: interviene Maria De Filippi

Da quanto ci anticipa Il Vicolo delle News, l’astio tra David e Riccardo è peggiorato e i due cavalieri hanno dato vita ad una lite furibonda. Pare che altri uomini del parterre abbiano provato a dividerli e che sia dovuto intervenire anche un buttafuori per mettere fine allo scontro.

Maria De Filippi, indignata da quanto accaduto, ha rimproverato entrambi. Non solo, la conduttrice ha anche deciso di non mandare in onda le immagini. Non è la prima volta che protagonisti della trasmissione si lasciano andare a questo tipo di reazioni.

Uomini e Donne over, le frequentazioni di Riccardo e David

Riccardo è impegnato in una frequentazione con Roberta. La dama sembra essere molto presa da lui, innamorata secondo molti presenti in studio. Lui, però, dopo averla portata a casa sua e aver avuto rapporti intimi con lei, vuole chiudere. Pare che la reazione di Roberta nelle puntate successive sarà molto forte tanto da tirare uno schiaffo all’ex di Ida.

David era pronto ad uscire dal programma insieme a Cristina. Diversi malintesi, però, l’hanno portato a fare un passo indietro. Nonostante le parole importanti della dama, lui ha preferito iniziare a frequentare Ida. Sarà questo il motivo che ha scatenato l’aggressività di Riccardo? Secondo David sì.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!