“Mi mancate tanto”: il triste messaggio di Anna Tatangelo. Ecco cos’è successo

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha scritto sul suo profilo instagram un dolcissimo messaggio in ricordo dei nonni, ai quali la cantante era molto legata. Una stories triste e intensa per omaggiare due figure importanti della sua vita.

Nell’immagine utilizzata sul social si vede una Anna Tatangelo ancora bambine, in compagnia dei nonni e del fratello. Un bel gesto da parte della moglie di Gigi D’Alessio, sempre al centro delle cronache legate al gossip.

Anna Tatangelo: vita e carriera

Anna Tatangelo è nata a Sora il 9 gennaio 1987. Si avvicina alla musica sin da piccola e comincia a cantare alla tenera età di sette anni, partecipando a varie manifestazioni a livello provinciale e regionale. Nel 2002  vince il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con “Doppiamente fragile”.

Sebbene giovanissima è già molto spigliata e anche grazie alla sua bellezza viene scelta per affiancare Pippo Baudo alla conduzione della trasmissione “Sanremo Top”. Nello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio nel brano “Un nuovo bacio”.

A seguire esce il suo primo album “Attimo per attimo”. La canzone che dà il titolo al disco, scritta da Fio Zanotti, era stata originariamente pensata per Mia Martini. Nel 2004 duetta ancora con Gigi D’Alessio: la canzone è “Il mondo è mio”, che fa parte della colonna sonora del film di animazione della Walt Disney “Aladdin”.

L’edizione di Sanremo 2005 vede Anna Tatangelo partecipare con “Ragazza di periferia”, scritta da Gigi D’Alessio, Vincenzo D’Agostino e Adriano Pennino. Subito dopo viene pubblicato il secondo album che prende il titolo dal brano sanremese. Nel 2006 inizia un’intensa e lunga storia d’amore proprio con il cantante napoletano che tra alti e bassi continua ancora oggi.

Anna Tatangelo e il ricordo dei nonni

Come detto in precedenza Anna Tatangelo ha postato sul proprio profilo instragram una stories nella quale ricordava con affetto i nonni. L’artista sin da giovanissima era appassionata di musica e aveva promesso proprio a suo nonno che un giorno sarebbe diventata una cantante, sogno che si è realizzato.

Com’è immaginabile la stories ha riscosso grande successo tra i fan della Tatangelo, che ha mostrato, per l’ennesima volta, anche un lato dolce del suo carattere. Un momento di nostalgia nel quale compare anche il nome del fratello e mostra con evidenza il forte legame che avevano i due giovani con i nonni. Di seguito l’immagine del sopracitato messaggio della cantante.