‘Non sono etero…’ da Maria De Filippi: a distanza di anni, il coming out inaspettato

Maria De Filippi insulta Lorenzo Riccardi in diretta: 'Sei una mer*a'
Maria De Filippi insulta Lorenzo Riccardi in diretta: 'Sei una mer*a'

Amici di Maria De Filippi: verso il serale

La fase pomeridiana di Amici di Maria De Filippi sta giungendo al termine, infatti da sabato 30 marzo 2019 in prima serata su Canale 5 prenderà il via l 18esima edizione del serale. Ancora sono in palio diverse maglie sia per gli allievi di canto e di ballo.

Sabato prossimo ci sarà un’ennesima sfida tra la squadra Atene e quella Sparta, in più sapremo chi passerà alla fase successiva. Di recente un noto ballerino del talent show Mediaset ha fatto una rivelazione inaspettata. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa ha detto.

Amici 18: il coming out del ballerino professionista

Se prima c’era solo un sospetto o voci di corridoio, ora abbiamo la conferma. Angelo Recchia, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi di rencente ha fatto coming out. Sembra che il bel danzatore abbia dichiarato di non essere etero. Infatti, attraverso le domande che i follower fanno su Instagram, al quesito se sia gay o no il diretto interessato ha risposto in questo modo:

“Se sono etero? No, ho preferito vivere. Come ho vissuto il tutto? L’ho vissuta in sordina fino alla maggiore età poi la vita ha parlato da se…”.

Ma non è finita qui, infatti il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato che quando era adolescente è stato vittima di bullismo e questa cosa lo ha segnato moltissimo. Non è l’unico che di recente ha fatto coming out. Ricordiamo, infatti, che lo scorso autunno Marco Carta ha rivelato a Domenica Live di Barbara D’Urso di essere omosessuale di avere un fidanzato che ama. (Continua dopo la foto)

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: i possibili coach del serale

Intanto Maria De Filippi e la produzione di Amici 18 sta lavorando sodo in vista del serale che prenderà il via tra tre settimane. Da alcuni giorni sul web circolano i nomi dei due direttori artistici che guideranno le consuete squadre nella seconda fase del talent show. Stando ad alcune indiscrezioni, i nuovi coach potrebbero essere due che conoscono bene il programma di Canale 5, ovvero Ermal Meta e Fabrizio Moro. Saranno davvero loro? I ragazzi però vorrebbero anche Emma Marrone, Elisa e Francesco Renga.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!