Pietro Tartaglione minacciato da Andrea Damante: pubblicati gli screenshot

Lo scontro social tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis ha visto l’intervento di Andrea Damante. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis: scontro social

Tutto è iniziato nella mattinata di mercoledì 7 marzo quando Pietro Tartaglione ha scritto un messaggio nelle sue Instagram Stories in cui criticava le persone che, secondo lui, si fidanzano solo per fare le copertine. Questo messaggio è arrivato subito dopo la notizia della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Irama.

Per questo Giulia si è sentita presa in causa ed ha risposto per le rime all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Giulia De Lellis ha detto di averlo cercato più volte in privato ma di non aver ottenuto risposta. In ogni caso:

I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai.

La risposta di Pietro, tuttavia, è arrivata chiara e netta:

Sei una grandissima maleducata, io non ho offeso nessuno.

Andrea Damante minaccia Pietro Tartaglione

La notizia della rottura con Irama non è stata l’unica a creare scalpore nel mondo del gossip. Giulia De Lellis è stata avvistata in un albergo di Milano in compagnia dell’ex fidanzato Andrea Damante. Quale sarà stato il motivo dell’incontro? Ritorno di fiamma? In ogni caso nello scontro tra Pietro e Giulia è intervenuto proprio lui.

Il Dama ha mandato un messaggio privato su WhatsApp a Pietro chiamandolo “checca isterica” e suggerendogli di chiarire la faccenda faccia a faccia. Pietro ha pubblicato uno screenshot del messaggio dando ad Andrea Damante dell’ “antico” come si può vedere nella foto qui sotto. (Continua dopo la foto)

Lite Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis: intervengono anche Rosa Perrotta, Taylor Mega e Nicola Panico

Lo scontro tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis ha creato davvero molto scompiglio sui social. Rosa Perrotta, ovviamente, si è sentita in dovere di appoggiare il suo fidanzato, dal quale aspetta un bambino. Invece, Taylor Mega e Nicola Panico hanno sfruttato l’occasione per scagliarsi contro Pietro Tartaglione. L’ex di Sara Affi Fella, in particolare, ha detto:

Non hai ancora capito che pubblicare le conversazioni è un reato? Il mio avvocato ti sta ancora cercando e tu rifai le stesse cose? Sei quasi papà, fatti i c***i tuoi!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.