Uomini e Donne, Gemma Galgani dice ‘No’ a Rocco a causa di Giorgio Manetti

Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani e la rottura con Rocco Fredella
Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani e la rottura con Rocco Fredella

Gemma Galgani non ha ceduto alle avance di Rocco per colpa di Giorgio Manetti?

Gemma Galgani dopo mesi di corteggiamento da parte di Rocco pare abbia deciso di concedergli l’ultima possibilità. La dama tanto amata del trono over ha infatti ‘ceduto’ alla sua proposta, o meglio quella di vivere una serata da vera principessa. Come già anticipato, la coppia ha trascorso una serata al castello delle scelte. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma dice no a Rocco per colpa di Giorgio?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano come è andata in merito alla decisione di Gemma Galgani. A quanto pare la dama del parterre femminile ha abbandonato Rocco dopo che quest’ultima l’ha corteggiata per ben 5 mesi.

Fredella, nel famoso castello delle scelte ha deciso di far trascorrere alla dama una serata molto particolare con la speranza che al termine della serata si sarebbe concessa a lui. A quanto pare, però, nulla è andato come Rocco aveva previsto ed a confermarlo sarebbero proprio gli spoiler. Ma per quale motivo Gemma ha detto ancora di no al suo cavaliere?

Anticipazioni U&D: Gemma Galgani presa in giro da Rocco?

Come rivelano le anticipazioni, Gemma Galgani entrata in studio ha spiegato che la sua decisione è maturata dopo aver scoperto che in realtà Rocco non ha organizzato tutto da solo. Pare, infatti che Fredella abbia chiesto aiuto ad una manager che ha già organizzato diverse serate tra lei e Giorgio Manetti.

Tale scoperta, ha portato la dama di Uomini e Donne a non fidarsi del suo cavaliere e per tale ragione le avrebbe detto di No. La ciliegina sulla torta, è arrivata nel momento in cui la piemontese ha saputo che all’interno del castello era presente anche una radio portatrice di tutto ciò che sarebbe accaduto durante la serata. Cosa farà adesso la nota direttrice di Teatro, lascerà il parterre dopo l’ennesima delusione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!