Paolo Bonolis e Luca Laurenti lasciano Avanti un altro!: la decisione che spiazza tutti

Paolo

Appuntamento del giovedì del quiz game di Canale 5 Avanti un altro!

Anche questa sera alle 18:45, subito dopo il rotocalco condotto da Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio Cinque, sulla rete ammiraglia Mediaset è andato in onda un nuovo appuntamento di Avanti un altro!, quello del giovedì.

Il popolare quiz show capitanato da Paolo Bonolis e con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti ogni giorno tiene incollati sul piccolo schermo circa quattro milioni di telespettatori, soprattutto nella parte finale del gioco. Anche stasera nello studio 1 dell’Elios in Roma è accaduto qualcosa di bizzarro tra il marito di Sonia Bruganelli e il Maestro.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti lasciano lo studio

Anche stasera ad Avanti un altro! è accaduto di tutto. Ma con l’ingresso del concorrente Mirko che si è arrivati all’apice del divertimento. Il motivo? Il ragazzo ha inizia a parlare della sua famiglia, i suoi hobby prolungandosi per alcuni minuti. A quel punto Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno lasciato lo studio per protesta. Naturalmente il tutto è avvenuto in modo ironico.

Concorrente toscana al quiz show di Canale 5 Avanti un altro!

Ad Avanti un altro! ogni sera passano tanti concorrenti con uno solo scopo: vincere il montepremi. Recentemente alla corte del quiz show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è arrivata Giuliana Centoducati. Si tratta di una donna di Cecina, che nell’appuntamento di lunedì ha preso parte al programma di Canale 5.

La sua partecipazioni si è aperta la possibilità di scegliere un personaggio del mini-mondo seduto sul Salottino. Ovvero ognuno di essi corrisponde ad un argomento, che pone un quesito e tre possibilità di risposta. La signora in questione, però, è stata eliminata al primo errore senza la possibilità di pescare il pidigozzo.

Quindi la cecinese purtroppo non è riuscita ad accomodarsi sulla postazione da campione e per questo non ha avuto la possibilità di portare a casa il montepremi messo a disposizione ad Avanti un altro!