Marco Mengoni si sarebbe fidanzato: ecco le foto che lo ritrae con un ragazzo

Marco Mengoni scomparso
Marco Mengoni scomparso dalle scene e dai social

Marco Mengoni innamorato: le ultime news di sossip sul cantante

Sembra proprio che Marco Mengoni stia attraversando un ottimo periodo sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. A rivelare il tutto ci ha pensato Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani. “Passione amorosa“, in questo modo viene definita la relazione che il trionfatore di X Factor 2010 starebbe vivendo col partner.

Quest’ultimo, però, è molto riservato infatti vuole tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. Dopo la vittoria al talent show menzionato prima e al Festival di Sanremo, Marco continua a macinare un successo dietro l’altro. Il cantante, infatti, non è solo una star nel nostro Paese ma anche nel resto del mondo.

Marco Mengoni è fidanzato? Ecco le foto

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip Oggi, Marco Mengoni starebbe proteggendo con tutte le sue forze il suo nuovo amore dai riflettori. Ma non solo per riservatezza, ma soprattutto perché l’altra persona non vuole che si sappia di lui.

Qualche settimana fa, infatti, Mengoni è stato paparazzato in dolce compagnia, ovvero accanto ad un misterioso uomo. I due si trovavano in un ristorante argentino e l’atmosfera sembrava abbastanza romantica. Dopo qualche settimana, lo stesso portale web ha intercettato ancora una volta il vincitore di X Factor 2010 e il suo presunto fidanzato mentre erano impegnati a fare la spesa in un supermercato semi deserto.

Una scelta studiata per tenere lontani da guardi indiscreti. Anche se il cantante indossava un cappuccio nero in testa, i fotografi si sono accorti di lui e il probabile compagno con le borse in mano. Si trattava di una cena romantica? Ma si è fidanzato davvero? Ricordiamo che Marco Mengoni in questi anni non ha mai dichiarato ufficialmente il suo orientamento sessuale. Eco lo scatto che lo ritrae con un altro ragazzo:

Marco Mengoni a cena