‘E’ un maschietto…’: Flavio Insinna annuncia la lieta novella a L’Eredità (Video)

Flavio Insinna

Flavio Insinna annuncia la maternità di una professoressa de L’Eredità

Maternità in arrivo a L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno condotto dallo scorso settembre da Flavio Insinna. Nella puntata andata in onda mercoledì 6 marzo 2019, la professoressa Eleonora Arosio si è mostrata al pubblico con un bel pancione. Prima della conclusione de La vita in diretta, ovvero durante il promo del quiz, la soubrette si è lasciata sfuggire questa frase:

“È un maschietto”.

Flavio Insinna e il siparietto con Eleonora Arosio diverte il pubblico 

Quindi la donna molto presto metterà al mondo il primo figlio e, insieme al conduttore romano ha voluto condividere la sua gioia col pubblico. A quel punto Insinna ha invitato i numerosi telespettatori di Rai Uno a seguire i prossimi appuntamenti per sapere qualcosa in più sulla gravidanza. Durante il siparietto l’attore capitolino ha chiesto questo ad Eleonora:

“Chi è il papà?”.

La diretta interessata presa alla sprovvista ha risposto in questo modo scoppiando a ridere davanti a tutti:

“Chi è ? Boh!”.

Insinna e il video caricato su Instagram che lo mostra insieme alla professoressa

Eleonora Arosio

Nella puntata del 6 marzo 2019 c’è stato un momento molto bello e divertente che ha coinvolto Flavio Insinna ed una delle professoresse de L’Eredità, il quiz show che dal lunedì al sabato va in onda alle 18:50 su Rai Uno. Il siparietto elencato prima che vede protagonista Eleonora Arosio e il conduttore romano, subito dopo è stato caricato sul profilo Instagram di quest’ultimo.

Ovviamente il filmato in questione è stato molto apprezzato dai suoi numerosi follower che hanno lasciato migliaia di likes e centinaia di commenti. Questo testimonia che tra Insinna e le ragazze che lavorano con lui al game show c’è un bellissimo rapporto e complicità anche al di fuori degli ambiti lavorativi. Ecco il post in questione: