Isola dei Famosi: Jo Squillo abbandona il reality

Jo Squillo ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi per un infortunio, ecco tutti i dettagli di quello che è successo.

Isola dei Famosi: Jo Squillo abbandona il reality

Nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi, andato in onda giovedì 7 marzo, Jo Squillo ha abbandonato il reality. La cantante era stata trasportata dal medico per accertamenti. Purtroppo ha riportato la rottura di un osso del piede e per questo non può continuare la sua avventura in Honduras.

Isola dei Famosi: il messaggio di Jo Squillo ai naufraghi

Soleil, leader della settimana, ha raggiunto il covo dei pirati e ha potuto vedere il messaggio di Jo Squillo per i naufraghi. La cantante ha fatto sapere il responso del medico e si è detta dispiaciuta per dover lasciare il programma. Tuttavia, ha avuto un pensiero carino e di incoraggiamento sia per lei che per Sarah Altobello.

Isola dei Famosi: periodo difficile per Jo Squillo

La cantante è entrata a far parte del cast de L’Isola dei Famosi due settimane dopo l’inizio con Stefano Bettarini. Jo ha dovuto affrontare un periodo davvero molto drammatico. Nel giro di un mese ha perso sia la mamma che il papà.

Nonostante il tremendo lutto, Jo ha deciso di partecipare ugualmente al reality anche se con qualche giorno di ritardo. L’inizio non è stato facile, poi ha trovato delle amicizie che le hanno dato molta forza. Questo improvviso infortunio, per il quale dovrebbe impiegare 4 settimane per riprendersi, l’ha costretta ad abbandonare il gioco.

Isola dei Famosi: Jo Squillo criticata da alcuni naufraghi di fare il doppio gioco

Nelle ultime puntate Marina La Rosa ha iniziato a staccarsi da Jo Squillo. Secondo l’ex gieffina Jo è colpevole di parlare di Soleil in modo negativo senza le telecamere per poi cambiare la sua versione in puntata. Anche Luca Vismara ha fatto presente la stessa cosa. Secondo l’ex concorrente di Amici, Jo gli ha detto delle cose molto belle per poi nominarlo in puntata. Anche se Jo ha abbandonato l’Isola dei Famosi, ci sarà comunque un confronto con i naufraghi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!