Emma incontra Belen e Stefano in un locale milanese

Emma incontra Belen e Stefano De Martino
Attimi di tensione in un ristorante milanese dove si sono ritrovati Emma, Belen e Stefano

Nuovo capitolo della telenovela Belen-Emma-Stefano che ormai da anni riempie le pagine di gossip.

Dopo la notizia che Belen canterà nel nuovo film “Non c’è due senza tre”  un brano che la stessa Marrone aveva inciso quando era ancora fidanzata con Stefano De Martino, ecco che durante la serata della Vogue Fashion Night svoltasi a Milano va in scena un nuovo episodio della saga puntualmente riportato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.

Nel corso della celebre serata dedicata alla moda, la cantante si è recata con delle sue amiche al “Petit”, noto ristorante milanese gestito dall’amica di Belen Simona Miele.
Successivamente è arrivata al ristorante anche la bella Belen che non si è avvicinata al tavolo della Marrone, ma ha aspettato l’arrivo del suo compagno Stefano, facendo crescere la tensione e la curiosità tra i presenti.
Il momento di massimo imbarazzo si è raggiunto quando pochi attimi dopo Stefano ha raggiunto la sua attuale compagna e i due, vedendo che anche Emma era presente, si sono lasciati andare a tenere effusioni. Inoltre, a causa della notevole affluenza all’interno del locale, sembrava che i due potessero essere sistemati nel tavolo accanto a quella della pugliese.
Così Emma, infastidita da questa possibilità e dall’atteggiamento al quale i due si erano lasciati andare, ha lasciato il ristorante seguita dalle sue amiche.
Alla diffusione della notizia sul Web, gli utenti si sono lasciati andare a commenti non molto carini nei confronti di Belen e Stefano, cosa ormai usuale da due anni.
Tuttavia molti si sono anche chiesti come mai Emma ha deciso di passare la serata in un ristorante che la coppia frequenta spesso per via dell’amicizia con la direttrice e dove la stessa Emma era stata paparazzata in compagnia di Fabio Borriello, ex fidanzato della stessa Belen e fratello del più famoso Marco.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!