Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla ricerca dell’abito da sposa: nuove nozze in vista?

Stefano De Martino Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo assieme, nuove nozze in vista?

Continuano i pettegolezzi su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due ex a quanto pare sono ritornati assieme e dopo lo scoop di pochi giorni fa, la coppia è di nuovo al centro del gossip. L’argentina e il noto ballerino di Amici secondo alcune indiscrezioni sono stati beccati assieme alla ricerca di un abito da sposa. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Dopo essere stati in atteggiamenti intimi in aeroporto, Belen Rodriguez e Stefano sono ormai nell’occhio del ciclone. La coppia più chiacchierata del momento pare abbia deciso di darsi una seconda possibilità e a quanto pare i due sono tornati assieme a tutti gli effetti.

Alcuni gorni fa, De Martino sempre secondo alcune indiscrezioni ha trascorso la notte a casa della sua ex moglie per via di una brutta influenza. Nonostante tutto, l’attuale conduttore di Made in Sud non ha confermato nessun ritorno di fiamma con l’argentina, evitando di rispondere alle domande sulla sua vita personale. Quale sarà la verità?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo?

Nonostante tutto Belen e Stefano De Martino continuano a frequentarsi. Dopo la separazione e l’inizio di una nuova relazione della Rodriguez (da poco terminata) i due pare stiano di nuovo insieme. Sia l’argentina che il ballerino recentemente sono stati paparazzati ad una sfilata.

Seduti entrambi in prima fila e molto vicini, qualcuno non ha potuto evitare di fotografarli notando che la sorella di Cecilia abbia scattato un’immagine ad un abito da sposa. Alcuni utenti, hanno subito notato la felicità e la spensieratezza della show girl ipotizzando che quest’ultima voglia sposarsi di nuovo con De Martino. Altri, invece, hanno escluso un possibile riavvicinamento della coppia. Per ora, l’unica cosa certa è questa foto da un Instagram stories:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme