Barbara d’Urso farà una rivelazione choc in diretta, ecco di cosa si tratta

Una situazione spiacevole

Oggi, a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso farà una rivelazione choc. La conduttrice parlerà del caos che si è creato intorno all’Isola dei Famosi. Alcuni autori, hanno lasciato il programma dopo le vicende legate al cantante Riccardo Fogli.

Durante l’ottava puntata del reality è andato in onda un videomessaggio di Fabrizio Corona che rivela al cantante i presunti tradimenti della moglie, Karim Trentini, che – a dire dell’ex paparazzo – avrebbe una relazione con un altro uomo da 4 anni. Fogli scoppia in lacrime. Una scena che ha indignato l’opinione pubblica.

«È stato indecente vedere un signore di una certa età, smagrito da settimane di cibo razionato, scoppiare in lacrime dopo essere stato messo di fronte al videomessaggio in cui Fabrizio Corona gli faceva crollare il suo castello di certezze»,

scrive il Corriere della sera.

Decisione obbligata

Sicuramente Barbara d’Urso farà una rivelazione choc, nella puntata di odierna di Pomeriggio Cinque. Molto probabilmente si affronterà il discorso Fogli. La decisione del Biscione fa presumere che i vertici non sapessero nulla di quanto architettato, altrimenti avrebbero fermato il piano.

Perché c’è una bella differenza tra mettere in piazza la vita di concorrenti che consapevolmente accettano di partecipare a un reality e venire umiliati in maniera indegna. E, di solito, dalle parti di Cologno si cerca di evitare di superare questo valico, benché spesso si siano visti spettacoli terribilmente trash. Ma mai, nella storia della tv privata, si era arrivati alla «cacciata» degli autori. Di sicuro, ultimamente, Mediaset non sta affrontando un periodo sereno.

Opinioniste inorridite

Di sicuro, Barbara d’Urso farà una rivelazione choc a Pomeriggio Cinque. La vicenda ha così inorridito tutto il mondo della tv che perfino una conduttrice avvezza ai reality più «spietati» come Barbara D’Urso ha stigmatizzato l’accaduto e, con lei, migliaia di spettatori che si sono rivoltati sui social.

Pure le opinioniste presenti in studio Alda D’Eusanio e Alba Parietti sono inorridite, anche se avrebbero fatto meglio a fermare quello spettacolo mentre era in corso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!