Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi getta la spugna: ha lasciato il reality show lo sponsor principale

L'Isola dei Famosi cancellato, il reality non va più in onda di mercoledì
L'Isola dei Famosi cancellato, il reality non va più in onda di mercoledì

L’Isola dei Famosi 2019: il reality show nei guai

La vicenda di Riccardo Fogli e Fabrizio Corona sta stravolgendo L’Isola dei Famosi 14, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’umiliazione in diretta da parte dell’ex re dei paparazzi nei confronti del cantante dei Pooh, Mediaset ha preso delle decisioni molto importanti.

Innanzitutto il capo struttura del programma targato Magnolia ha lasciato l’incarico e con lui anche alcuni autori. Ma non è finita qui, nelle ultime ore anche uno sponsor importante ha fatto le valigie chiudendo il rapporto lavorativo con L’Isola.

L’abbandono dello sponsor a L’Isola dei Famosi 14, caos a Mediaset 

Come si legge sul portale DavideMaggio la vicenda Riccardo Fogli sta danneggiando inevitabilmente senza ombra di dubbio degli sponsor, uno dei quali ha deciso di chiudere la collaborazione con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste. Ecco la comunicazione:

“IN SEGUITO ALLE CIRCOSTANZE NELL’ULTIMA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI – CAFFÈ BORBONE NON SARÀ PIÙ SPONSOR”.

Dopo il comunicato il sito web DavideMaggio ha contattato direttamente il marchio di caffè in questione e l’azienda Borbone ha confermato l‘interruzione della collaborazione. Il famoso marchio di caffè era un premio in più per i naufraghi che raggiungevano la Isla Bonita, per una colazione ricca e sostanziosa. Alessia Marcuzzi rischia pure? Sa accadendo la stessa cosa dell’anno scorso, ovvero quando al Grande Fratello 15 tutti gli sponsor andarono via dalla casa di Cinecittà.

Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona torna a parlare del cantante dei Pooh: ecco le sue parole 

Intanto Fabrizio Corona è tornato a parlare della vicenda attraverso i suoi profili social. L’ex re dei paparazzi si dice dispiaciuto per come si sente Riccardo Fogli e ha promesso che nelle prossime ore dirà tutta la verità su questa vicenda di gossip che ha indignato il pubblico di Canale 5.