Uomini e Donne: Tina umilia Teresa, lei scoppia in lacrime

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne è andato in onda il tanto atteso confronto tra Teresa, Antonio e Andrea. In questi giorni sul web erano già circolate molte anticipazioni in merito, pertanto, il pubblico era già alquanto preparato a quello che avrebbe visto. Ciò di cui nessuno aveva fatto parola, però, è stato lo scontro accesissimo avuto tra Teresa e Tina durante la puntata di Uomini e Donne. Le due donne, infatti, hanno avuto uno screzio molto pesante durante il quale la Cipollari ha umiliato la Langella facendola piangere.

Scontro tra Teresa e Antonio

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata davvero molto movimentata. Maria De Filippi ha incominciato facendo entrare in studio Teresa Langella. La ragazza, ancora visibilmente provata dal “no” ricevuto da Andrea Dal Corso, ha spiegato un po’ la sua posizione.

Successivamente, la padrona di casa ha mandato in onda una clip contenente i momenti salienti trascorsi in villa da Teresa insieme ad Andrea e Antonio. In seguito, poi, è entrato in studio Moriconi. Il ragazzo ha salutato Teresa e poi ha iniziato a spiegare la sua posizione. L’ex corteggiatore è convinto che Teresa lo abbia illuso non facendogli capire di non essere la scelta. L’ex tronista, dal canto suo, si è difesa smentendo le sue dichiarazioni.

Ad un certo punto, però, si è intromessa Tina Cipollari che ha iniziato ad inveire contro Teresa nel corso della puntata di Uomini e Donne. L’opinionista ha ribadito alla Langella che il format del programma prevede che un corteggiatore possa rispondere di “no” alla fine.

Tina prende la parola e umilia Teresa a Uomini e Donne

Queste parole hanno toccato nel profondo Teresa che dapprima ha inveito contro Tina per poi scoppiare in un pianto disperato nello studio di Uomini e Donne. La Langella, infatti, ha incominciato ad accusare la Cipollari di essere una persona cattiva a parlare in quel modo. L’opinionista, allora, ha accusato Teresa di aver preso in giro Antonio fino alla fine per poi non sceglierlo.

L’ex tronista ha smentito dicendo di aver lanciato dei segnali al suo ex corteggiatore. La rabbia principale di Teresa risiede proprio nel fatto che Andrea non le abbia dato nessun segno prima della scelta. A suo avviso, infatti, Dal Corso aveva assunto tutti comportamenti che portavano a pensare che sarebbe stato un “si”.

La Langella ha anche confessato che, se avesse immaginato di ricevere un “no”, molto probabilmente non avrebbe agito nel modo in cui ha fatto. Dopo poco, in studio è entrato anche Andrea per il confronto diretto con la ragazza.