Spettacolo

Andrea Damante e Pietro Tartaglione ‘arrivano alle mani’

Due leoni da tastiera

Andrea Damante e Pietro Tartaglione ormai si scontrano, a più non posso e in ogni dove. Ormai, davvero, il rischio che si possa arrivare alle mani è davvero alto.

Le pungenti dichiarazioni di Pietro sono riferite alla De Lellis. Solo qualche sera fa, il suo ormai ex fidanzato Irama, ha annunciato la fine della loro storia.

A quanto pare la bella Giulia è stata fotografata nello stesso hotel del suo ex Andrea Damante, motivo per cui molti sono i fan di Uomini e Donne che credono che i due stiano di nuovo insieme o che si stiano frequentando nuovamente. La loro storia d’amore nata all’intero del programma di Maria De Filippi è una delle più amate tra i seguaci della trasmissione.

Lotta social

Ormai, Andrea Damante e Pietro Tartaglione hanno manifestato in ogni dove la loro antipatia reciproca. Il motivo? Il commento social a Giulia. La De Lellis, che negli ultimi anni si è guadagnata la stima di molti fan tanto da avere più di 3 milioni di seguaci sul suo profilo Instagram, non le ha mandate di certo a dire.

La ragazza ha scritto un post sotto l’ultima foto pubblicata da Tartaglione: ‘A me non piace fare questo, ma tu in privato non rispondi e non hai mai risposto. Tu non sei proprio nessuno! Io sono sempre stata in silenzio nonostante tutti i vostri insulti. Anche quando ero all’interno della casa mi avete insultata’ e prosegue

‘Stai diventando padre, quindi cerca di pensare alle cose serie che a fare così non sembri neanche normale. Avete avuto modo di parlare con me, ma non lo avete mai fatto. Quando mi vedete non mi guardate neanche in faccia. Sei un disperato che va in tv per comunicare di avere un figlio’.

Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non state di certo leggere, ma hanno riscosso un grande successo tanto da ottenere più di 30 mila mi piace in poco più di un ora. Fuoco e fiamme in ogni dove.

Rosa in dolce attesa

Se Andrea Damante e Pietro Tartaglione sembrano essere arrivati ai ferri corti, è giusto annunciare il lieto evento che riguarda Rosa Perrotta: a settembre sarà mamma del piccolo Domenico.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago