Oroscopo Paolo Fox 8 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 8 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 8 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Venerdì, tempo di amare, sviluppare i progetti e di chiarire alcune questioni spinose: questo è ciò che si legge nell’oroscopo 8 marzo di Paolo Fox. Il famoso astrologo de ‘I Fatti Vostri’, attraverso le sue previsioni quotidiane, ci svela cosa aspettarci nelle prossime ore e fornisce i consigli per affrontare la giornata a testa alta.

Oroscopo 8 marzo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: giornata baciata da una bella Luna che transita nel vostro segno e con Venere che vi ricorda che è il momento ideale per amare, solo se i vostri sentimenti sono reali.

Toro: cercherete delle conferme sul lavoro, così come nella vostra quotidianità. Non sopportate le situazioni a metà.

Gemelli: l’oroscopo v’invita a recuperare i sentimenti. Se non riuscite a risolvere alcune questioni di lavoro oppure vi è andato male un esame, cercate di rifugiarvi nei sentimenti: scoprirete che ci sono amici che stravedono per voi.

Cancro: sarà giornata un po’ particolare, ma molto importante per tutte le donne. Paolo Fox avverte che il vostro cuore è in subbuglio.

Leone: giornata importante per voi che avete bisogno di ritornare a ruggire e di espandere i vostri orizzonti. In amore sembra che il vostro sentimento si sta affievolendo.

Vergine: è molto importante realizzare progetti per il vostro futuro. Se ci sono stati problemi in amore, cercate di vedere il vostro partner con una prospettiva diversa. Chiaritevi!

Paolo Fox, oroscopo 8 marzo: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: siete pieni di vitalità ma anche di tensione per via delle persone che continuano a crearvi problemi, soprattutto se avete in mente di fare un viaggetto.

Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox v’invita a mettere da parte l’orgoglio e le ambizioni, cercate di recuperare un sentimento.

Sagittario: siete una persona entusiasta di natura e per tale motivo l’oroscopo vi chiede di non lanciarvi in nuove avventure amorose senza riflettere.

Capricorno: giornata un po’ sottotono. Vi sentite stanchi dal punto di vista lavorativo, forse è il caso di prendervi una pausa.

Acquario: vi sentite molto confusi per via del transito di Urano che potrebbe mettervi in discussione tutta la vostra vita, specialmente quella sentimentale.

Pesci: l’oroscopo di oggi v’invita a spendere meno soldi, inoltre, nell’ambito lavorativo ci saranno delle piccole incongruenze. Se v’interessa una persona, provate a lanciarle un messaggio.