Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni nona puntata: Azzurra parte, Eugenia muore?

Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni nona puntata: Azzurra parte, Eugenia muore?
Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni nona puntata: Azzurra parte, Eugenia muore?

Arrivano le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5, quelle relative alle trame della nona puntata che andrà in onda giovedì 14 marzo su Rai Uno alle 21:25 circa. Gli spoiler annunciano che sarà una serata piena di misteri, segreti e suspense che terranno i telespettatori col fiato sul collo. Le condizioni di salute di Eugenia si aggraveranno sempre di più. Tra Nico e Ginevra regnerà sovrana la tensione mentre Suor Angela farà una scelta che sconvolgerà tutti, compreso Suor Costanza. Farà ‘zac’?

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5, episodio 17: Eugenia sta per morire?

Il 17esimo episodio ‘Istruzioni Per Crescere’ vede suor Angela interessarsi a un bambino, ricoverato in ospedale, che versa in una condizione di salute preoccupante. La suora ‘impicciona’ scopre così dei misteri gravissimi che riguardano il genitore del piccolo. Per fortuna, la religiosa riesce a salvare il salvabile.

Nico vuole raggiungere Asia per convincerla a prendersi cura del piccolo Mattia. Durante il viaggio, il giovane avvocato fa delle scoperte che lo lasceranno basito. Valentina, dopo aver visto l’intenso feeling che è nato tra Gabriele e Teodora, non è più tanto convinta del rapporto con il fisioterapista Alessio. Ha bisogno di riflettere e di prendere una decisione definitiva.

Azzurra decide di partire con Athos, ma accade un imprevisto. Le condizioni di salute della piccola Eugenia si sono di colpo aggravate e tutti sono preoccupati per la sua sorte.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti, episodio 18: Ginevra e Nico tra alti e bassi

Nel 18esimo episodio ‘L’Essenziale’ Maria chiede a Suor Angela e Nico di aiutarla con una questione molto spinosa. Brutta faccenda in una struttura scolastica: un allievo si è trovato costretto a denunciare un professore per un’azione, a detta sua, ignobile.

Ginevra e Nico stanno attraversando un periodo tra alti e bassi. Il giovane avvocato è impegnato con il trasloco. La novizia è dispiaciuta per la sua partenza e decide di dargli una mano. La sua è solo una scusa per trascorrere un po’ di tempo con lui. Suor Angela, dopo aver saputo della scelta di Nico, decide di prendere una decisione che sorprenderà tutti. Quale sarà questa decisione così sconvolgente?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!