Il Silenzio Dell’Acqua replica, la prima puntata in streaming online

Il Silenzio Dell’Acqua replica, la prima puntata in streaming online
Il Silenzio Dell’Acqua replica, la prima puntata in streaming online

Dopo ‘Non Mentire’, Canale 5 propone una nuova fiction ‘Il Silenzio Dell’Acqua’. La serie televisiva è composta di quattro puntate e andrà in onda dall’8 marzo in prime time. Mediaset ha puntato su una miniserie breve ma di alta qualità. I protagonisti sono attori famosi e bravissimi come Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti che interpretano il ruolo di Luisa Ferrari e Andrea Baldini.

Il Silenzio Dell’Acqua, trama prima puntata: la scomparsa di Laura

La miniserie ‘Il Silenzio Dell’Acqua’ ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultima puntata. È ambientato a Trieste e tutto ruota intorno a una ragazzina di 16 anni, Laura Mancini. La vicenda si svolge a Castel Marciano, una piccola e tranquilla cittadina sul mare. La sedicenne Laura scompare la sera di una festa di paese. La madre Anna dà subito l’allarme.

Sul posto arrivano il Vice Questore Andrea e il suo braccio destro Dino. Mentre sono intenti a sbrogliare quella che appare come una matassa ingarbugliata, il poliziotto riceve una chiamata anonima che lo conduce alla scogliera. La ragazza viene ritrovata senza vita e subito scattano le indagini. Per risolvere il caso, il Vice Questore Andrea, che da sempre vive in quel piccolissimo borgo, viene affiancato da Luisa, Vice Questore di Trieste.

Da questo momento in poi, i due lavoreranno a stretto contatto per rintracciare l’omicida. I risultati dell’autopsia rivelano che sul corpo di Laura vi è traccia di droga e, inoltre, la ragazzina era in dolce attesa. Da una prima indagine, la colpa ricade su Matteo, figlio di Roberta. Quest’ultima è l’ex moglie di Andrea ma Matteo è nato da una relazione extraconiugale. Che parte ha avuto Matteo nell’omicidio di Laura?

Il Silenzio Dell’Acqua, replica prima puntata: canale e orario

La replica della prima puntata de ‘Il Silenzio Dell’Acqua’ sarà disponibile solo ed esclusivamente in streaming online. Accedendo sulla piattaforma On Demand della rete ammiraglia, sarà possibile trovare la prima puntata della miniserie con protagonisti Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Scaricando l’applicazione gratuita di MediasetPlay, è possibile vedere, in qualsiasi orario della giornata, la serie televisiva tramite tablet, smartphone o laptop. Per il momento, non è prevista nessuna replica in tv.