Home Spettacolo Ballando Con Le Stelle 2019: ecco il cast stellare al completo

Ballando Con Le Stelle 2019: ecco il cast stellare al completo

0
Ballando Con Le Stelle 2019: ecco il cast stellare al completo

Meno di un mese all’inizio

Dopo tante indiscrezioni, ecco finalmente il cast stellare al completo della prossima edizione di ballando con le stelle. Il talent condotto da Milly Carlucci partirà a fine marzo. come di consueto, la giuria sarà composta da Carolin Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Mariotto. 

Il grande cast

Ecco finalmente il cast stellare al completo della prossima edizione di ballando con le stelle condotta da Paolo Belli e Milly Carlucci. quest’anno avremo l’opportunità di assistere alla richiesta di molti attori tra cui Manuela Arcuri, Milena Vukotic, Nancy Brilli ed Ettore Bassi.

Grande attesa anche per Suor Cristina, vincitrice di una delle edizioni più seguite di The Voice su Rai 2. Direttamente da Avanti un altro, giungeranno i Twins, i gemelli dalla folta barba rossa. Ci sarà anche un famoso youtuber ed il politico Antonio Razzi. Insomma, non mancano i nomi e soprattutto grandi espedienti per avere uno spettacolo eccellente. Molto importante ricordare che, i ballerini professionisti, preparano i nostri Vip, due settimane prima dell’inizio del programma. Molti sono i fan della trasmissione e stanno chiedendo sui social la data dell’inizio del talent. Salvo complicazioni, il programma inizierà il prossimo 30 marzo sfidando, su Canale 5, Il ritorno di Amici di Maria De Filippi.

Un inizio ritardato

Dopo tante chiacchiere ecco finalmente il cast stellare completo di ballando con le stelle. Secondo indiscrezioni, il talent condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli, sarebbe dovuto partire con due settimane di anticipo. Purtroppo, la Rai ha preferito ritardare l’inizio per evitare la concorrenza spietata su Canale 5.

Infatti, fino a metà marzo, su Canale 5 Maria De Filippi condurrà C’è posta per te. fino a sabato scorso, su Rai 1, a contrastare Queen Mary c’era il programma di Amadeus Ora o mai più. La seconda edizione del programma è stata vinta da Paolo Vallesi.