Nina Moric risponde a Belen: “Sei l’ultima che può fare la morale”

Belen

Nina Moric e Belen non se ne lasciano scappare una e continuano ad attaccarsi via social toccando anche la sfera privata l’una dell’altra. Mediaset sta cercando quanto più possibile di arginare la storia di Riccardo Fogli e del gossip tirato fuori da Corona, ma il pubblico non dimentica e nemmeno le due donne della tv che per tempo si sono contese Fabrizio.

Si tratta del momento più imbarazzante della storia della tv e dell’Isola dei Famosi, un episodio piuttosto triste non soltanto per il diretto interessato ma anche per il pubblico che si trova a dover assistere ad uno show di cattivo gusto ormai da una settimana ed oltre.

Vergogna ed imbarazzo per la modella argentina

Riccardo Fogli, 71 anni, è stato sottoposto a qualcosa di vergognoso che sta coinvolgendo tanti personaggi mediatici ed ovviamente anche Belen che nonostante il passato amoroso con Corona ha voluto dire la sua ed esporsi via social e tv ma Nina Moric non ha gradito l’esposizione ed ha espresso il suo parere dando il via ad una lite infinita.

Nina Moric è l’ex moglie di Corona, con lui ha avuto un figlio Carlos Maria e proprio per lui sono tornati ad avere buoni rapporti in un periodo abbastanza recente, mentre Belen ex fidanzata, tra alti e bassi è riuscita a stargli accanto per circa due anni sopportando e supportando ogni atteggiamento e comportamento del paparazzo.

Adesso ha sentito l’esigenza di schierarsi dalla parte del cantante perchè la frase “Siamo tutti cornuti” non è stata di suo gradimento ed ha voluto prendere le distanze così come molti altri personaggi della tv hanno fatto via social. Belen esprime il disgusto, scrivendo di essere schifata e di non riuscire ad accettare che qualcuno possa giocare con la vita degli altri toccando la vita che è qualcosa di sacro, senza pensare minimamente al suo inestimabile valore.

L’attacco di Nina Moric a Belen

A ciò Nina risponde di essere rimasta senza parole a causa dell’intervento dell’argentina che non è assolutamente nella posizione di poter fare la morale a Fabrizio dato quello che lei stessa ha fatto con il re dei paparazzi proprio qualche anno fa.

Con ciò la modella croata ha voluto fare riferimento a quanto Belen scelse di stare con Corona mentre tra Corona e la Moric c’era ancora qualcosa. Tra le due non corre buon sangue ormai da anni, ma questo capitolo ha messo la parola fine ad un feeling che come si è capito mai potrà nascere.