‘Si risposa entro quest’anno…’: Maria De Filippi all’altare con la sua migliore amica

Maria De Filippi

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano

Come tutti ben sanno, dopo la fine del suo matrimonio con l’hair stilyst Chicco Nalli, Tina Cipollari da circa un anno ha un nuovo amore. Si tratta di Vincenzo Ferrara un noto chef fiorentino che ha rubato il cuore alla storica opinionista di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane è girata una voce sulla vamp che la vedrebbe preso sposa con la sua dolce metà. Ma cosa c’è di vero? Qualche ora fa sul numero di Nuovo Tv si è tornati a parlare dell’argomento. Andiamo a vedere cosa c’è scritto nella rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi a farle da testimone di nozze

Come accennato prima, il magazine di gossip Nuovo Tv ha fatto una lunga intervista a Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne e collega di Gianni Sperti. I paparazzi della rivista gli hanno fatto delle foto durante una cena a lume di candela insieme al fidanzato Vincenzo Ferrara.

“Enzo mi ha fatto riscoprire emozioni che avevo quasi dimenticato”,

ha dichiarato la vamp frusinate affermando che potrebbe convolare a nozze entro quest’anno. Inoltre, sembra che l’ex moglie di Chicco Nalli avrebbe chiesto un favore personale a Maria de Filippi. Di cosa si tratta? Per caso la Cipollari vuole anche lei una puntata speciale di U&D per il suo matrimonio? A quanto pare no, la richiesta è ben’altra.

“Secondo i beninformati, Tina avrebbe già chiesto a Maria De Filippi di farle da testimone di nozze. Sarebbe un sogno per lei, che grazie a Maria ha trovato la notorietà, tanto che la cerimonia potrebbe diventare uno speciale di Uomini e Donne”,

è stato riportato sul periodico di gossip diretto da Riccardo Signoretti.

Tina Cipollari a nozze: ‘Ora devo preparare i miei figli all’evento’

Qualche tempo fa Tina Cipollari ha lasciato un’altra intervista nel quale parlava dei suoi tre figli e del suo desiderio di informarli delle nozze con il ristoratore Vincenzo Ferrara.

“Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”,

dichiarava tempo fa una delle protagoniste assolute del dating show Uomini e Donne.