C’è posta per te 9 marzo 2019, Luciana Littizzetto cerca fidanzato da Maria De Filippi

C'è posta per te 9 marzo 2019, Luciana Littizzetto cerca fidanzato da Maria De Filippi
C'è posta per te 9 marzo 2019, Luciana Littizzetto cerca fidanzato da Maria De Filippi

Sabato 9 marzo, su Canale 5, è atteso un nuovo appuntamento di C’è posta per te. Stando alle anticipazioni, possiamo svelarvi che sarà una puntata pazzesca e piena di emozioni. Maria De Filippi, in occasione della penultima serata, ha in serbo delle sorprese per i suoi affezionatissimi telespettatori. Oltre ad ascoltare alcune incredibili storie di gente comune, in studio ci saranno Francesco Monte, Gabriel Garko e altri due personaggi famosi, di chi si tratta? Scopriamolo subito!

Ospiti C’è posta per te del 9 marzo 2019: Francesco Monte e Gabriel Garko

Francesco Monte sarà uno dei tanti ospiti d’eccezione di questa strabiliante ottava e penultima puntata di C’è posta per te. L’ex tronista, lanciato dalla stessa Maria De Filippi attraverso U&D, riceverà una lettera da parte di una celebrità italiana, Luciana Littizzetto.

Quest’ultima invierà la posta anche ad altri tre ‘bellocci’ conosciuti in Italia: Gabriel Garko, Brando Bertrand e Gianluca VacchiLa Littizzetto è da poco tornata single quindi dirà di essere alla ricerca di un nuovo fidanzato. Naturalmente si tratterà di un divertente sketch comico. Ci sarà da ridere!

Anticipazioni C’è posta per te del 9 marzo

Per quanto riguardano le storie, pare che una di esse coinvolgerà un abitante (o una famiglia) di Conza della Campania, in provincia di Avellino. Alcuni rumors della zona affermano che, ad andare da Maria De Filippi, sarà una famiglia emigrata in Venezuela da parecchi anni. Dunque, non è escluso che si tratti di un ricongiungimento familiare.

Ricordiamo che questa è la penultima puntata. Il prossimo sabato sarà trasmesso l’ultimo capitolo di C’è posta per te. Dopodiché, Maria De Filippi tornerà a deliziare il weekend serale del pubblico di Canale 5 attraverso Amici 2019. Questa volta, però, la moglie di Maurizio Costanzo dovrà fare i conti con ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci. Chi avrà la meglio? Staremo a guardare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!