Pomeriggio 5, Barbara d’Urso insultata in diretta da Sgarbi: ‘Non dire stro*z*te’

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso insultata in diretta da Sgarbi: 'Non dire stro*z*te'
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso insultata in diretta da Sgarbi: 'Non dire stro*z*te'

Nella puntata di Pomeriggio 5 del 6 marzo, Barbara d’Urso ha avuto uno scontro acceso con Vittorio Sgarbi. La lite ha fatto storcere il naso ai presenti in studio e al pubblico da casa. Tutto è cominciato quando Sgarbi ha, in un certo senso, ‘insultato’ Maria De Filippi. In piena diretta tv sono volate delle affermazioni pesantissime e sconvolgenti. L’argomento della lite? Andare a letto con qualcuno per fare carriera!

Barbara d’Urso umiliata da Vittorio Sgarbi in diretta a Pomeriggio 5

È stata una puntata scoppiettante quella trasmessa nel pomeriggio del 6 marzo. Barbara d’Urso ha avuto modo di ospitare Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo doveva commentare alcune affermazioni fatte da Lory Del Santo sul fatto se sia lecito o meno concedersi ad un uomo per fare carriera. Giusto o non giusto, è venuta fuori una discussione piuttosto accesa. Gli animi in studio si sono surriscaldati.

Tutto è cominciato quando Barbara d’Urso ha dichiarato che non è sbagliato andare a letto con un uomo solamente per lanciarsi nel mondo di lavoro. Sgarbi ha perso le staffe ed ha sciorinato una serie di nomi di gente famosa che avrebbe adoperato questo sistema per farsi strada nel mondo professionale. Da Elisabetta Gregoracci a Francesca Pascale, il critico d’arte non ha risparmiato nessuno, nemmeno Maria De Filippi.

Barbara d’Urso difende Maria De Filippi

Dopo aver udito il nome di Maria De Filippi, Barbara d’Urso ha tirato fuori le unghie ed ha preso le difesa della sua carissima amica dicendo che Maria e Maurizio sono innamoratissimi e che alla De Filippi non importava nulla di fare la conduttrice in tv. Dopodiché lo ha chiamato caprone.

Immediata la replica di Vittorio Sgarbi il quale ha fatto presente che la stessa conduttrice di Uomini e Donne ha ammesso di aver tratto vantaggio dalla relazione con Costanzo.

‘Studia invece di dire str*n**te’

Dopodiché, il celebre critico d’arte ha fatto una serie di allusioni velate sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque la quale, in passato, avrebbe colto determinate occasioni lavorative in questa maniera. La d’Urso ha messo a tacere ogni accusa affermando che non ha concesso neanche un solo bacio pur di lavorare. Insomma, è stata una puntata piuttosto scoppiettante.