Beautiful, arriva la triste notizia: addio ad uno dei personaggi storici della soap di Canale 5

Beautiful anticipazioni 25-26 febbraio 2019: Liam dubita di Wyatt?
Beautiful anticipazioni 25-26 febbraio 2019: Liam dubita di Wyatt?

Jacqueline MacInnes Wood esce di scena per via della maternità

Dagli Stati Uniti arriva una notizia poco felice per tutti i fan di Beautiful. Stando a quanto scritto su Soap Opera Digest, nei prossimi giorni Steffy Forrester deciderà di lasciare Los Angeles dopo quello che è accaduto con Liam Spencer e Hope Logan.

Naturalmente si è arrivati a questa decisione a causa della pausa di maternità della sua interprete Jacqueline MacInnes Wood. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà prossimamente.

Beautiful: Steffy lascia Los Angeles

Nelle attuali puntate statunitensi di Beautiful, Steffy Forrester sta attraversando un buon periodo. Il motivo? La ragazza si sta godendo una duplice maternità, ovvero quella di sua figlia Kelly e quella della piccola Phoebe, la neonata che ha adottato qualche giorno fa. Una bambina che in realtà è, ovvero la figlia di Hope e Liam che tutti credono sia morta dopo il parto. Questa serenità porterà ad una decisione clamorosa da parte della Logan.

La figlia di Brooke, infatti, proporrà alla sorellastra di tornare insieme allo Spencer per dare una famiglia alle due piccoline. Tuttavia Liam non sarà d’accordo con lei decidendo di rimanere al fianco della moglie e soffrendo con lei per il lutto che li ha colpiti. C’è da dire anche che Steffy non ha del tutto dimenticato lo Spencer Junior, anzi in una recente puntata americana ha ricordato i tempi passati con la sua dolce metà.

Beautiful: l’uscita di scena di Steffy Forrester

Stando alle anticipazioni su Beautiful che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, Steffy uscirà di scena nelle prossime settimane. A quanto pare la Forrester deciderà di lasciare Los Angeles alla volta di Parigi con le figlie, pensando che senza di loro Liam e Hope potranno più facilmente superare questo momento. In una recente intervista, Annika Noelle, l’attrice che interpreta la figlia di Brooke ha dichiarato questo:

“Penso che Steffy abbia preso la decisione giusta, questo costringerà Liam e Hope ad affrontare le cose tra loro, il differente modo che hanno di vivere questo lutto. Parlano delle lingue diverse al momento ed ora dovranno guardare in faccia il problema. Il futuro ci dirà se il loro matrimonio riuscirà a sopravvivere”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!