Fabrizio Frizzi, nuove verità emergono a galla: Carlotta Mantovan straziata

Frizzi Mantovan

Fabrizio Frizzi a distanza di quasi un anno dalla sua scomparsa vive ancora nel cuore di tutti.

Fabrizio Frizzi è stato un grande conduttore Rai. Il noto presentatore scomparso tragicamente lo scorso anno ha causato enorme dolore sia alla sua famiglia che a tutti i suoi fan. Nella sua lunga carriera,il marito di Carlotta Mantovan è riuscito a conquistare tutti grazie soprattutto al suo carattere e al suo carisma.

Fabrizio Frizzi a quasi un anno dalla tragica scomparsa

Come ben ricordano gli appassionati de L’eredità e di Fabrizio Frizzi, il conduttore fu colpo improvvisamente da un malore durante la puntata del noto game show. Il marito di Carlotta Mantovan da quel giorno si è sottoposto a vari controlli ed esami scoprendo la sua brutta malattia.

Nonostante tutto, dopo una breve pausa, Fabrizio ha deciso di ritornare a lavorare, prendendo il suo posto in Rai. Purtroppo le cure non sono bastate e il sessantenne lo scorso 26 Marzo si è spento tragicamente lasciando un vuoto incolmabile.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Rita Dalla Chiesa: Carlotta Mantovan la sua fortuna

La scorsa settimana a Domenica In, Mara Venier ha invitato l’ex moglie di Fabrizio Frizzi. Rita Dalla Chiesa con la voce straziata dal dolore e le lacrime agli occhi ha parlato del suo unico amore e di quanto ancora oggi sente la sua mancanza. Nello stesso tempo, non ha potuto fare a meno di parlare anche di Carlotta Mantovan.

Quest’ultima secondo l’ex conduttrice di Forum è stata l’unica donna che realmente ha amato il presentatore e che le è stato accanto nel vero momento del bisogno. Da loro amore è nata anche Stella, che ad oggi ha 5 anni. Rita, durante il suo racconto ha spiegato di non aver mai provato gelosia nei suoi riguardi e di averla sempre rispettata nel suo ruolo di moglie e madre.