Elissa Isoardi: quella foto in ginocchio ai piedi di un uomo crea scalpore

Elisa Isoardi

In questi giorni, sul web sta impazzando un gossip che riguarda l’ex compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi. La conduttrice RAI, infatti, è stata immortalata in uno scatto che sta generando molto scalpore su internet. Si tratta di un’immagine in cui la Isoardi appare in ginocchio ai piedi di un uomo. Pochissimo tempo è bastato affinché si diffondessero polemiche e piccanti supposizioni sul web in merito alla vicenda.

La foto in ginocchio di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è piombata, nuovamente, al centro di una bufera mediatica a causa di una foto ambigua pubblicata sul web. Nel caso specifico si tratta di un’immagine molto particolare che lascia intendere che la conduttrice de “La Prova del Cuoco” possa avere un nuovo flirt.

La Isoardi, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae in ginocchio ai piedi di un uomo che, invece, è ripreso di spalle. L’identità della persona in questione è stata svelata all’interno della didascalia presente al di sotto dell’immagine in questione. L’ex compagna di Matteo Salvini ha, infatti, scritto: “Follemente innamorata di lui”. Nel tag è presente il nome di un giornalista della RAI, si tratta di Alberto Matano.

Il commento è arricchito anche da cuoricini molto romantici. Da quel momento in poi, sul web ha incominciato ad impazzare un gossip molto consistente: Elisa Isoardi ha, finalmente, trovato un nuovo amore dopo Matteo Salvini?

Commenti divergenti sotto la foto di Elisa Isoardi

Al momento non vi è alcuna certezza in merito. Dall’immagine e dal commento, infatti, non ci è possibile dire con certezza se tra Matano e la Isoardi sia sbocciato un amore o se si tratti solo di stima professionale. Ciò che, tuttavia, sembra alquanto certo è che la storia con Matteo Salvini sembra essere davvero un lontanissimo ricordo. L’immagine pubblicata sul profilo Instagram di Elisa Isoardi in cui appare in ginocchio dinanzi un altro uomo, però, ha fatto sorgere grosse polemiche.

Molti utenti, infatti, hanno commentato al di sotto di tale scatto lasciando opinioni divergenti. Da un lato, infatti, ci sono tutte quelle persone che apprezzano e stimano la conduttrice e per questo si augurano che abbia trovato finalmente un nuovo amore. Dall’altro lato, però, ci sono come sempre anche di haters, persone che non perdono occasione per lasciare commenti velenosi e cattivi.

C’è, infatti, chi ha insultato la Isoardi dandole dell’imbecille e ringraziarla, al contempo, per aver lasciato libero Matteo Salvini. In ogni caso, la Isoardi avrà davvero trovato un nuovo amore? Non ci resta che attendere che il tempo ci dia tutte le risposte del caso.