Stefano De Martino e Belen Rodriguez: notte di emozioni, lo fanno vedere a tutti

Questa notte insieme, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per un istante indimenticabile e importante nella vita del loro piccolo Santiago

È subito piaciuto a tutti il post condiviso da Stefano e Belen, insieme per un motivo emozionante. Dopo essere stati visti insieme per la ricerca di un abito da sposa, grazie ad un’inchiesta della rivista ‘Chi‘, il gossip non si placa ed arriva una nuova emozione.

La showgirl e il ballerino di amici, hanno condiviso un momento importante della loro vita insieme. Su entrambi i profili Instagram hanno immortalato un momento emozionante che riguarda il loro figlio, il piccolo Santiago.

Stefano e Belen: il gossip impazza sui social

Sono diversi giorni che il gossip corre dietro all’ex coppia, spesso si parla di un loro presunto riavvicinamento, il pubblico vorrebbe rivederli insieme, come una vera famiglia. Molte le indiscrezioni pubblicate negli ultimi giorni, quando furono immortalati anche, in una fotografia insieme in aeroporto, foto che lasciava traspirare un senso di complicità, come se tra i due ci fosse ancora del sentimento.

Poi Stefano e Belen son stati visti insieme ad una sfilata di abiti da sposa, entrambi in prima fila ad ammirare la passerella. Belen nell’occasione scatta una fotografia di un’abito da sposa che poi pubblica e non sono pochi quelli che hanno ipotizzato ad un imminente cerimonia. Al momento su una possibile riunione della copia ci sono solo le speranze dei fan, dopo tutto i due hanno un buon rapporto e si frequentano perché hanno un figlio in comune, lo splendido Santiago De Martino.

Santiago, un momento importante della sua vita

Come dicevamo, dall’unione tra la showgirl argentina e dal ballerino di Amici è nato uno splendido bambino, Santiago. I suoi genitori hanno voluto condividere in una stories su Instagram un momento molto importante. Un evento che per i genitori è unico ed emozionante, si tratta della caduta del primo dentino, Santiago sta crescendo. Chissà se la fatina o il topino porteranno un regalo al piccolo Santiago in cambio del dentino.

Le foto sono state pubblicate sui profili Instagram di entrambi, eccole di seguito: