Gossip: Teresa Langella ha riacquistato il sorriso. Ecco il motivo.

Teresa ha riacquistato il sorriso. Ecco il motivo

Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, il pubblico di Maria De Filippi ha assistito al confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. All’inizio lei è uscita dallo studio per evitare di vederlo, però ha cambiato idea e hanno discusso animatamente davanti alle telecamere.

Nelle ultime ore è tornata sui social e ha pubblicato una foto con una citazione che sta facendo insospettire i suoi followers. La frase compare anche in un post di Andrea e ciò sta facendo sperare in un loro riavvicinamento. Per il momento nulla è stato confermato o smentito, fatta sta che finalmente Teresa ha riacquistato il sorriso.

‘Mi hai presa in giro, sei stato un falso’

A differenza di Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli, il percorso di Teresa non ha avuto un lieto fine. Fino all’ultimo era indecisa tra Antonio Moriconi ed Andrea, ma poi ha ascoltato il suo cuore scegliendo il secondo. Quest’ultimo non si è presentato alla festa, ma avrebbe voluto parlarle in privato. Purtroppo le regole imposte dalla redazione gliel’hanno impedito.

Incurante delle critiche, si è presentato nello studio. La tronista lo ha accusato di essere stato un falso e di averla illusa con varie promesse. Lui ha dichiarato di avere tanti dubbi che l’hanno spinto ad agire in quel determinato modo. Una volta terminato il confronto i due si sono salutati e sono andati via. Secondo i fans potrebbero essersi riavvicinati. Stanno condividendo le stesse cose sui rispettivi profili Instagram. Pura casualità o c’è dell’altro dietro?

Giulia, la nuova tronista

Giulia Cavaglia si è confrontata con Lorenzo e Claudia Dionigi. Quando stava tornando dietro le quinte, la padrona di casa l’ha fermata per proporle il trono. Stavolta riuscirà a trovare l’amore della sua vita?