Elenoire Casalegno ricoverata dopo un malore: in ospedale con la carrozzina (Foto)

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno finisce in ospedale

Da alcune ore sul web si è diffusa a macchia d’olio una foto che ritrae Eleonoire Casalegno in un ospedale. Nel dettaglio si vede la soaubrette veneziana seduta su una carozzina e sul braccio un ago per la flebo. La donna ha avuto un malore? A rivelare il tutto ci ha pensato la diretta interessata attraverso una Storia sul suo profilo Instagram.

Elenoire Casalegno ha avuto un malore

Su Instagram è apparso uno scatto che ritrae la bella Elenoire Casalegno in un ospedale. A quanto pare l’ex compagna del dj Ringo avrebbe avuto un malore ma per il momento non sappiano nient’altro. L’immagine in questione ritrae la showgirl veneta seduta su una sedia a rotelle in attesa al pronto soccorso in attesa di accertamenti. La donna ha messo in bella vista il braccio con tanto di farfalla (utilizzato per le flebo e per tirare il sangue) fermata con del nastro adesivo.

“Non sempre le cose vanno come vorremmo…”,

è questa la frase che la Casalegno ha utilizzato per accompagnare la Storia su Instagram. Una foto abbastanza forte che ha fatto preoccupare tantissimo i numerosi follower di Eleonoire che in queste ore si stanno chiedendo cosa sia successo alla loro beniamina.

A quanto pare a prestare i primi soccorsi all’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono stati i dottori e gli infermieri dell’Ospedale Policlinico San Donato di Milano. La donna, infatti, subito dopo sul social ha rivolto un sentito ringraziamento:

“Grazie ai medici dell’Ospedale San Donato per la professionalità e l’umanità”.

(Continua dopo la foto)
Elenoire Casalegno

La soubrette veneziana e il post dedicato al suo ex compagno

Qualche giorno fa, in occasione del compleanno del suo ex compagno Ringo, Elenoire Casalegno gli aveva fatto gli auguri attraverso il suo account Instagram. Ricordiamo che con quest’ultimo la soubrette veneziana ha avuto la figlia Swami che ora è una bellissima adolescente. Parole molto belle ed affettuose che dimostrano che tra i due sia rimasto un ottimo rapporto nonostante la separazione. Dopo la foto di ieri sera per il momento non sappiamo nulla sulle condizioni di salute della veneta.

View this post on Instagram

Ieri, @ringodj , lo sbarbatello (impensabile dargli un’età), ha compiuto gli anni. Ci conosciamo da 21 anni, e l’incontro delle nostre anime ha dato vita alla vita: Swami. Oggi, siamo genitori, amici, confidenti; l’amore a volte si trasforma, si evolve, cambia vestito, ma il bene rimane. E quando vuoi veramente bene ad una persona, che sia un compagno, un amico, un figlio, un genitore, auspichi il meglio, speri di poter vedere sempre il sorriso sul suo volto. So che stai bene, hai una grande compagna al tuo fianco @racu7 , una figlia che ti adora, amici fedeli, un lavoro che ti appassiona…perché è la tua passione. Quindi, ragazzaccio del rock, auguri! Auguri veri, di cuore. Ti abbraccio a braccia aperte. #friend #family #happybirthday

A post shared by Elenoire Casalegno (@elenoirec) on