Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi felici dopo la scelta: ‘Ci completiamo e ci amiamo’

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Lorenzo ha scelto Claudia

Lorenzo Riccardi, dopo essere stato corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, si è seduto sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne. Con la sua ironia e simpatia, ha conquistato due ragazze, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. La sua scelta è ricaduta proprio su quest’ultima, mentre Giulia ora si trova sul trono. In pochi avrebbero scommesso su questa scelta, ma Lorenzo alla fine del suo percorso ha ammesso:

Il mio cuore urla Claudia.

Uomini e Donne Magazine, Lorenzo e Claudia: ‘Ci completiamo’

Dopo la scelta, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine. Sono stati giorni intensi per loro, sempre insieme, per riuscire a viversi il più possibile. Ecco le parole di Claudia:

Ci stiamo facendo travolgere dai sentimenti che proviamo l’una verso l’altro ed è tutto così inaspettato da lasciarci senza parole.

Il loro rapporto pare stia andando molto oltre alle aspettative di entrambi. Infatti:

Siamo molto più simili di quanto ci aspettassimo. Ci completiamo.

Uomini e Donne, Lorenzo: ‘Non è mai stato così bello dire ti amo’

Lorenzo ha raccontato qual è stata la cosa più bella che si sono detti dopo la scelta, quando finalmente potevano stare da soli:

Semplicemente “ti amo”. Non è mai stato così bello pronunciarlo. Mi sento innamorato e mi sento cambiato in meglio.

L’ex tronista si è anche sbilanciato molto durante l’intervista dichiarando di volere che questa storia possa durare per sempre perché accanto a Claudia ha trovato quella serenità di cui aveva bisogno.

Uomini e Donne, la reazione di Giulia Cavaglia

La non scelta, Giulia Cavaglia, ha reagito molto male quando ha saputo di non essere la scelta di Lorenzo. Infatti, ha rivolto al ragazzo una serie di accuse molto pesanti, di pensare al business o di essere un uomo facile.

Passato qualche tempo, però, Giulia è tornata sui suoi passi e si è pentita delle sue parole, pronunciate per rabbia. Maria De Filippi le ha offerto il trono ed ora sembra che il suo percorso stia andando bene e che abbia trovato dei ragazzi che le interessano molto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!