Nina Moric: dopo anni svela l’inaspettato retroscena su Belen

Nina Moric

In occasione di tutto quello che è successo all’isola dei famosi tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, anche l’ex Nina Moric ha voluto dire la sua. La donna, però, si è focalizzata principalmente sull’intervento a gamba tesa fatto da Belen Rodriguez sui social.

Dopo la puntata dell’Isola di lunedì scorso, infatti, molti personaggi famosi sono intervenuti per commentare la vicenda. Tra questi anche la Rodriguez che, attraverso le Instagram Stories ha inveito contro il suo ex fidanzato. Nina Moric, quindi, ha preso spunto da tale intervento della showgirl per rivelare un inaspettato retroscena su Belen.

Nina Moric e l’inaspettato retroscena sulla Rodriguez

Tra Nina Moric e Belen Rodriguez non è mai corso buon sangue. Entrambe le showgirl hanno avuto una relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dalla storia con Nina è nato anche un figlio, Carlos, anche se quella con Belen, secondo Corona, è stata la storia più importante. Ad ogni modo, le due bellissime donne non perdono mai occasione per lanciarsi velenose frecciatine sui social.

A svelare un inaspettato retroscena questa volta ci ha pensato Nina Moric. La donna, infatti, ha inveito contro la sua rivale dicendo che risuona alquanto bizzarro che proprio lei si permetta di giudicare il comportamento di Corona. Secondo il punto di vista di Nina, infatti, non è certamente la persona più adatta per parlare di morale e di comportamenti corretti. Questo perché, tanti anni fa, la showgirl e il suo ex si resero protagonisti di un avvenimento davvero sconcertante. Nina Moric si trovava all’interno di una precedente edizione dell’isola dei famosi, all’epoca c’era Simona Ventura alle redini del reality. Ad ogni modo, la conduttrice la informò di una notizia sconcertante che gettò la Moric in uno stato di sconforto.

La fuga di Belen e Fabrizio con Carlos

In quella circostanza, infatti, Simona Ventura informò la naufraga che Corona e la Rodriguez fossero spariti con suo figlio Carlos. La Moric rivelò di essere in uno stato di completo shock e ammise di stare per avere quasi un infarto. Dopo quell’episodio, infatti, Nina ha sviluppato un senso di protezione nei confronti del figlio non indifferente.

Per questo motivo, dopo aver svelato questo inaspettato retroscena, Nina Moric ha giudicato completamente fuori luogo l’intervento di Belen. A suo avviso, infatti, è la persona decisamente meno adatta per poter parlare del senso della vita e di cosa sia giusto e cosa no. In ogni caso, cosa deciderà di fare la bella showgirl argentina? Risponderà alle accuse di Nina Moric oppure lascerà correre? Staremo a vedere.